LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ciao,Ross!!Cos'hai fatto le gare in salita al contrario..? :sarcastic)
Cmq le mie Toyo sono a 25.000 e vanno da dio..di sicuro le rimonto(non son mai riuscito a farle fischiare xò.. :asd) )
 
teknomotion":1wk1u3b4 ha detto:
Ciao,Ross!!Cos'hai fatto le gare in salita al contrario..? :sarcastic)
Cmq le mie Toyo sono a 25.000 e vanno da dio..di sicuro le rimonto(non son mai riuscito a farle fischiare xò.. :asd) )

ciao Tino!!
ihihi eh lo scooter non ha le marce... ergo staccatone alla rossi :sarcastic) solo che essendo vecchiotte son passate a miglior vita..e il disco a ruota.. è blu puffo :rotolo)

a me in curva han fischiato 3 -4 volte.. in sto week end invece nelle frenate da 60 km/h orari fischiavano come se stessi frenando a cannone... boh... adesso rodo le nuove e vediamo.. le mie sarann state sui 15 k.. ma come spessore erano ancora ottime però visto che il gommarolo è amico... tanto vale rinfrescarle e divertirsi st'estate ;)
 
Buon giorno.....

che giornata....

prima sole e caldo,poi acquazzone,poi sole caldo e ora dinuovo acqua.....
 
Qui invece ha grandinato ieri, oggi dopo la mattinata di sole c'è stato un acquazzone intorno alle 17 e poi è tornato sereno.
Spero faccia bello domani perchè sono in giro a Milano(chissà che magari non vedo(di nuovo)la mito, stavolta quella degli spot pubblicitari)
 
Top