Dovresti provare a dare un colpo di telefono...ultimamente di lodigiani qui nemmeno l'ombra.... :sic)Riki149":29t2dqt6 ha detto:Sapete se da lazzari a Lodi espongono la Mito da sabato o addirittura già da domani?
Dovresti provare a dare un colpo di telefono...ultimamente di lodigiani qui nemmeno l'ombra.... :sic)Lacco79":3ek4o3n7 ha detto:Riki149":3ek4o3n7 ha detto:Sapete se da lazzari a Lodi espongono la Mito da sabato o addirittura già da domani?
Uella Diego!!! è da un pò che manchi eh! :sadomaso)egocap":t2n87ne9 ha detto:Buondì a tutti!Volevo verificare che non mi avessero cancellato l'utenza visto il mio assenteismo :asd) !
Lacco79":118kl3e9 ha detto:Uella Diego!!! è da un pò che manchi eh! :sadomaso)egocap":118kl3e9 ha detto:Buondì a tutti!Volevo verificare che non mi avessero cancellato l'utenza visto il mio assenteismo :asd) !
Apperò....... :asd) solo?!egocap":3vlmhamf ha detto:Lacco79":3vlmhamf ha detto:Uella Diego!!! è da un pò che manchi eh! :sadomaso)egocap":3vlmhamf ha detto:Buondì a tutti!Volevo verificare che non mi avessero cancellato l'utenza visto il mio assenteismo :asd) !
Ma che dici!!Mi sono preso solo qualche mese di riflessione :asd) !
R.R.GT":s6ovanae ha detto:Buongiorno
E' riapparso un fantasma :sarcastic)
Ciao Diego come va?
147jet":1xtxzorq ha detto:Bentornato Tino.
Aspetto le foto dei paesaggi,
egocap":1bb49io6 ha detto:R.R.GT":1bb49io6 ha detto:Buongiorno
E' riapparso un fantasma :sarcastic)
Ciao Diego come va?
Eccomi!A parte il caldo rovente direi più che bene!Tu invece che mi racconti?
Menelao":1ei7y3il ha detto:147jet":1ei7y3il ha detto:Bentornato Tino.
Aspetto le foto dei paesaggi,
e io quelle delle ragazze :rotolo)