LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

egocap":3s9ogftq ha detto:
oggi ci sono solo io!?! :shrug03)
Quando ci sono gli altri manchi sempre tu, oggi hai l'esclusiva...che vuoi di più! :asd)
Ciao Diego!!! :fluffle) come la va?

Ciao Pier :ciao)

Buona giornata ragazzi, per me è l'ultima di lavoro...da domani in ferieeee!!!! :X) :X) ma niente :spiaggia) si sta a casa...... :sic)
 
Eccomi!!!! :D Tornato dal freddo del nord.. :?: madonna,che tempo!Quello sì che è inverno,cmq arriverà anche qui.. :sarcastic)
Berlino è una città immensa,ci vorrebbe una settimana x girarla tutta..ovviamente in giro,percentuale altissima di auto krukke,poche Alfa e qualche Punto,ma si sapeva..praticamente il 99% delle auto montava le termiche,lì è una cosa automatica,d'inverno..
Cmq divertimento a go-go,dormito pochissimo,ma quello era in preventivo.. :asd
Allora,come va qui dentro..?Novita? :baby)
 
Buonasera a tutti! :D Ciao Tino bentornatao! :ciao) e domani mattina si va a far caricare il clima...dopo 5 anni e 91.000km non fa più freddo...porella ha pure ragione...la cosa che mi lascia perplesso è che l'anno scorso faceva abbastanza fresco, quest'anno proprio zero...mah...comunque accendendolo si sente attaccare il relais e si vede che il clima va perchè stasera l'ho usato sul caldo per spannare i vetri e va perfettamente. Altri 60€ che se ne vanno... :sic)
 
Ciao,Diego!! :D Beh,io l'ho ricaricato 2 volte in 6 mesi nel 2006..l'avevo appena ricaricato,poi incidente con relativa rottura del radiatore.. :mad2)
Cmq qui fa quasi caldo,ma a Berlino si tremava di brutto.. :asd)
 
teknomotion":2gb0e9sy ha detto:
Ciao,Diego!! :D Beh,io l'ho ricaricato 2 volte in 6 mesi nel 2006..l'avevo appena ricaricato,poi incidente con relativa rottura del radiatore.. :mad2)
Cmq qui fa quasi caldo,ma a Berlino si tremava di brutto.. :asd)
Quasi quasi parto per Berlino...da domani sono giusto in ferie fino a lunedì... :elio) :D
 
Te lo sconsiglio..quando son partito,c'era una bufera di neve.. :asd) W il sole!! :spiaggia)
Cmq prox vacanza,al caldo,ma non posti tipo Egitto/Tunisia,qualcosa di + esotico.. :pesce)
 
Vabbè allora starò a casa mia... :asd) oddio anche qui oggi non scherzava rispetto agli altri giorni...non siamo andati sopra i 12°.... :sic) oggi ho caricato il clima...porca boia adesso si che fa freddo!!! :p poverina, aveva dentro solo 1 etto di gas contro i 550gr che deve avere... :?: totale 60€...e vabbè...
 
Ciao Tino :fluffle)

perchè sono depressa :sic)

ma non parliamo di me.....

tu piuttosto come stai?

come va la schiena?
 
Top