Allora è il pandemonio.. :sedia) :sedia) tutto bene in palestra? :elio) ci stò andando anch'io...quanta gnocca.... :asd) :elio)teknomotion":14dxtv64 ha detto:No,va in giro con la Panda oramai.. :sedia)
teknomotion":1gs3e6ty ha detto:Buon giorno a tutti,viste 1 pò di auto stamattina+mandarini a go-go!
Per la palestra,le tipe ci sono,ma a furia di tirare l'elastico prima o poi si rompe.. :culo)
Ciao Ivan!
teknomotion":3b0n7qwv ha detto:Beh,posso sempre servire,allora... :cesso) :culo) :sarcastic)
Eh no, io sono di quelli sportivi..i pesci mi hanno fatto divertire e a fine pesca si pesano e poi si rilasciano! :nod)teknomotion":ybe093qk ha detto:Ciao Diego!!!Hai fatto la scorta!!Allora al prox meeting,pesce x cena!! esce) :sarcastic)
Lacco79":99ohbcas ha detto:Eh no, io sono di quelli sportivi..i pesci mi hanno fatto divertire e a fine pesca si pesano e poi si rilasciano! :nod)teknomotion":99ohbcas ha detto:Ciao Diego!!!Hai fatto la scorta!!Allora al prox meeting,pesce x cena!! esce) :sarcastic)
Non a tutti piace, ma in realtà è rilassantissimo, immerso nella natura solo tu e lei!meraviglia...ormai è 22 anni che pesco... :asd)teknomotion":2a7oskno ha detto:Lacco79":2a7oskno ha detto:Eh no, io sono di quelli sportivi..i pesci mi hanno fatto divertire e a fine pesca si pesano e poi si rilasciano! :nod)teknomotion":2a7oskno ha detto:Ciao Diego!!!Hai fatto la scorta!!Allora al prox meeting,pesce x cena!! esce) :sarcastic)
Lo so,anche mio cognato carrozziere è appassionato di pesca sportiva..
il famosissimo pesce gnocca conosciuto anche con il nome latino vulgaris di vagina vaginorum acquaticum..... :rotolo) :rotolo) :rotolo)teknomotion":3mggzfgt ha detto:Io spero di pescare altro quest'anno.. :rotolo)