LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Buon giorno a tutti,viste 1 pò di auto stamattina+mandarini a go-go! :D
Per la palestra,le tipe ci sono,ma a furia di tirare l'elastico prima o poi si rompe.. :culo)
Ciao Ivan!

teknomotion":1gs3e6ty ha detto:
Buon giorno a tutti,viste 1 pò di auto stamattina+mandarini a go-go! :D
Per la palestra,le tipe ci sono,ma a furia di tirare l'elastico prima o poi si rompe.. :culo)
Ciao Ivan!

...ho visto le foto del DriveIn Garda... :asd) ...sei fotoIgienico... :culo)

Ciao signori! :worship) Sono appena ritornato dalla prima battuta stagionale di pesca...5 kg di pesce alla prima uscita è di buon auspicio!! :elio) :D

Ciao Tino, ciao Ivan! :ciao)

teknomotion":ybe093qk ha detto:
Ciao Diego!!!Hai fatto la scorta!!Allora al prox meeting,pesce x cena!! :pesce) :sarcastic)
Eh no, io sono di quelli sportivi..i pesci mi hanno fatto divertire e a fine pesca si pesano e poi si rilasciano! :nod)

Lacco79":99ohbcas ha detto:
teknomotion":99ohbcas ha detto:
Ciao Diego!!!Hai fatto la scorta!!Allora al prox meeting,pesce x cena!! :pesce) :sarcastic)
Eh no, io sono di quelli sportivi..i pesci mi hanno fatto divertire e a fine pesca si pesano e poi si rilasciano! :nod)

Lo so,anche mio cognato carrozziere è appassionato di pesca sportiva.. :p

teknomotion":2a7oskno ha detto:
Lacco79":2a7oskno ha detto:
teknomotion":2a7oskno ha detto:

Lo so,anche mio cognato carrozziere è appassionato di pesca sportiva.. :p
Non a tutti piace, ma in realtà è rilassantissimo, immerso nella natura solo tu e lei!meraviglia...ormai è 22 anni che pesco... :asd)