Ciao Roby tutto bene?Menelao":3htmj7a8 ha detto:BUONASERA LODIGIANI & FRIENDS!!!!
Lacco79":30t72b64 ha detto:Ciao signori! :worship) Sono appena ritornato dalla prima battuta stagionale di pesca...5 kg di pesce alla prima uscita è di buon auspicio!! :elio)
Ciao Tino, ciao Ivan! :ciao)
Ma tu fai sub nei fiumi? :lol: li ho rilasciati a fine pesca come sempre...Deepboy":1ow7x7pe ha detto:Lacco79":1ow7x7pe ha detto:Ciao signori! :worship) Sono appena ritornato dalla prima battuta stagionale di pesca...5 kg di pesce alla prima uscita è di buon auspicio!! :elio)
Ciao Tino, ciao Ivan! :ciao)
Eeeeehhhhhhhhh? 5 kg di pesce???????!!!!!! o) o) o)
E così sei tu che mi ruba il pesce, così io sott'acqua vedo solo sabbia e alghe eh???!!! Ma vedrai che ti quando ti prendo... :mazza) :mazza) :mazza)
I pesci NON SI TOCCANO, devo rimanere li dove sono!!! :nono) :nono) :nono)
M.
Lacco79":1gjptl23 ha detto:Ma tu fai sub nei fiumi? :lol: li ho rilasciati a fine pesca come sempre...
teknomotion":22zj77so ha detto:Per fortuna sono fuori mano.. :sarcastic)
teknomotion":3kwwkcc6 ha detto:'sera....vedo che sono molto richiesto.. :rotolo) :rotolo)
Cmq il 30 va bene..
Io mi sono permesso solo perchè avevi già aderito nell'altra lista...teknomotion":24v3j4th ha detto:'sera....vedo che sono molto richiesto.. :rotolo) :rotolo)
Cmq il 30 va bene..