LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Venerdi 16
Pizzeria Bar Sport - Via Caimi 50 - Vailate (CR):
dal 100 in poi solo i paccari:

1) egocap
2) Menelao
3) Lacco (anche con influenza caghetta e quant'altro... :asd) )
4) teknomotion
5) ...

100) k12147

Venerdi 30
Pizzeria Bar Sport - Via Caimi 50 - Vailate (CR):
dal 100 in poi solo i paccari:

1) egocap
2) Menelao
3) Lacco (anche con influenza caghetta e quant'altro... :asd) )
4) teknomotion
5) ...

100) k12147

Tino... ti eri dimenticato di Lacco... :asd)

Potrei esserci anche io per venerdì...ma lo so solo last minute...cmqe fate finta di contarmi ;)

M.

Buongiorno! :D c'è nessuno oggi?Completamente ristabilito, cominciato oggi allenamento con personal trainer e dieta mirata, devo essere in forma per l'estate... :asd)

Menelao":28qfaayx ha detto:
Lacco79":28qfaayx ha detto:
Buongiorno! :D c'è nessuno oggi?Completamente ristabilito, cominciato oggi allenamento con personal trainer e dieta mirata, devo essere in forma per l'estate... :asd)

Ma ciao Lacchino!!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
meno male che sei guarito... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

....BUONGIORNO...

IVAN":3rjz4mou ha detto:
Menelao":3rjz4mou ha detto:
Lacco79":3rjz4mou ha detto:

....BUONGIORNO...

Ciao Ivan!!!

Menelao":1f2am6ib ha detto:
IVAN":1f2am6ib ha detto:
Menelao":1f2am6ib ha detto:
Lacco79":1f2am6ib ha detto:

....BUONGIORNO...

Ciao Ivan!!!

...tutto bene da quelle parti??? :OK)

Menelao":2mz68bld ha detto:
Lacco79":2mz68bld ha detto:

Ciao Roby! :fluffle) si si guarito, mi sa che non era vera e propria influenza ma un forte raffreddamento, bo...meglio così! :A)

Ciao Ivan!!!! :ciao) :D

Menelao":alo6kbo6 ha detto:
IVAN":alo6kbo6 ha detto:
...mal di schiena a parte si... :mecry) ...gli incidenti in auto :carab) lasciano segni indelebili...purtroppo...

:?: :?:
ma quanti ne hai fatti/subiti?

...siamo a quota 6...purtroppo...l'ultimo 2 anni fa...e quello è stato un brutto colpo...(in servizio ovviamnete...)...per fortuna (tranne un tamponamento causa imbecille passato col rosso...) in tutti ho avuto ragione...non sono proprio un pazzo,,,ma il lavoro ha anche i suoi rischi...

teknomotion":1s3hq9rr ha detto:
Cioa Ivan,ciao Diego!! :)
Per la schiena non dovrei neanche parlare.. :splat)

Problemi???
...io un'ernia, tre punte di ernia, scogliosi e schiacciamneto di due vertebre cervicali...il tutto condito da continuo bruciore al centro della schiena e massaggio obbligatorio una volta alla settimana...ed ho solo 30 anni...pensa tra 20... :mecry2)
...vabbè...accontentiamoci...

Buonasera ragazzi! :D

Inchia vedo che siete messi maluccio.... :?: Ivan ti capisco io ne ho 4 di incidenti all'attivo...in moto..... :mecry2)

Giorno a tutti, ciao Tino :ciao)

Si effettivamente, non si è più vista Katy...bo...sarà impegnata con il lavoro? :sgrat)