Ciao Katy, si si stò meglio oggi mi faccio ancora un gorn di riposo e domani ricomincio....stare a casa con queste belle giornate è da incubo... :mecry2) :mecry2) ho passato solo un paio di gg con febbre a 39, adesso è passata...restano un pò di altri sintomi ma superabili... :spin)k12147":3hcptt2d ha detto:io non sono una paccara :mecry2)
non mi ero neppure iscritta :asd)
Ciao Diego!
Stai meglio??
Lacco79":2cdjz5m4 ha detto:Ciao Roby :ciao)
Menelao":3u78o3bp ha detto:Buongiorno Lodigiani!!!!!!!
Buongiorno Friends!!!!!!!!!
KATY!!!!!! :evil: :evil: :evil: PACCARA!!!!
:asd) :asd) :asd)
k12147":27pptlyx ha detto:Menelao":27pptlyx ha detto:Buongiorno Lodigiani!!!!!!!
Buongiorno Friends!!!!!!!!!
KATY!!!!!! :evil: :evil: :evil: PACCARA!!!!
:asd) :asd) :asd)
cattivo :mecry)
k12147":30v83gnt ha detto::hone)
per farmi dare della paccara in diretta ??? :nono) :nono)
:asd)
Menelao":16bmhsfc ha detto:k12147":16bmhsfc ha detto::hone)
per farmi dare della paccara in diretta ??? :nono) :nono)
:asd)
non ti avrei mai dato della paccara io... :asd) :asd)
Al massimo te l'avrei fatto dire da Izzy!!! :rotolo) :rotolo)
teknomotion":1fn1e682 ha detto:Direi..organizzi qualcosa tu,e poi non si presenta nessuno.. :rotolo) ovviamente a tua insaputa.. :jolly) :sarcastic)
Menelao":2ckmmpvf ha detto:teknomotion":2ckmmpvf ha detto:Direi..organizzi qualcosa tu,e poi non si presenta nessuno.. :rotolo) ovviamente a tua insaputa.. :jolly) :sarcastic)
Si dai Katy... organizza qualcosa...
ma di grosso... tipo prenota una sala di un ristorante e poi il privè di una disco.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
egocap":2lr6x99f ha detto:Ok dai....organizzo io :asd) .....Venerdi 16.......pizzata a Vailate (CR)......che dite? La data ve gusta :asd) ?