Menelao":3cz8bkg2 ha detto:Ciao Katy!!!! :fluffle)
teknomotion":350b4myk ha detto:Come no..che diff. c'è tra prima ed adesso?? :rotolo) :sedia)
aribuongiorno anche qui ti trovo hihiihiihiihi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Menelao":20w4oquh ha detto:Ciao Lodigiani..... & Friends!!!!
teknomotion":20w4oquh ha detto:Come no..che diff. c'è tra prima ed adesso?? :rotolo) :sedia)
Per fartela capire avresti dovuto metterti di spalle e mostrarmi il :culo) quando ero Checcha, e adesso...
secondo me l'avresti capita al volo!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
Cherry":1x6tad2q ha detto:aribuongiorno anche qui ti trovo hihiihiihiihi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Menelao":1x6tad2q ha detto:Ciao Lodigiani..... & Friends!!!!
teknomotion":1x6tad2q ha detto:Come no..che diff. c'è tra prima ed adesso?? :rotolo) :sedia)
Per fartela capire avresti dovuto metterti di spalle e mostrarmi il :culo) quando ero Checcha, e adesso...
si io mi diverto e visto che sono in ufficio dalle sei un attimo di pausa me lo concedoMenelao":24sfzdxd ha detto:Cherry":24sfzdxd ha detto:aribuongiorno anche qui ti trovo hihiihiihiihi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Menelao":24sfzdxd ha detto:Ciao Lodigiani..... & Friends!!!!
teknomotion":24sfzdxd ha detto:Come no..che diff. c'è tra prima ed adesso?? :rotolo) :sedia)
Io sono quasi ovunque...
E' logico cha mi trovo.... te sei in tutta italia!!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Cherry":2wsdv9nn ha detto:si io mi diverto e visto che sono in ufficio dalle sei un attimo di pausa me lo concedo
mi sono fermata alle otto e mezza ... ma ora ricomincio con organizzazione ... che cavolo di avatar hai messoMenelao":37ri676i ha detto:Cherry":37ri676i ha detto:si io mi diverto e visto che sono in ufficio dalle sei un attimo di pausa me lo concedo
anche io sono in ufficio...
e la mia pausa è lung acome al solito.... :crepap) :crepap) :crepap) :rotolo)
Cherry":3fhtcupl ha detto:mi sono fermata alle otto e mezza ... ma ora ricomincio con organizzazione ... che cavolo di avatar hai messo
perchè dovrei essere str.... non lo faccio piace a te tienilo sto solo chiededno cosa èMenelao":1ci5q7jn ha detto:Cherry":1ci5q7jn ha detto:mi sono fermata alle otto e mezza ... ma ora ricomincio con organizzazione ... che cavolo di avatar hai messo
Non ti piace?!?!?!
Vai in Off-Topic a firmare la petizione per bannarmi.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Cherry":36po43mk ha detto:perchè dovrei essere str.... non lo faccio piace a te tienilo sto solo chiededno cosa èMenelao":36po43mk ha detto:Non ti piace?!?!?!
Vai in Off-Topic a firmare la petizione per bannarmi.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
non lo faccio e bastaMenelao":3ik7bxt8 ha detto:Cherry":3ik7bxt8 ha detto:perchè dovrei essere str.... non lo faccio piace a te tienilo sto solo chiededno cosa èMenelao":3ik7bxt8 ha detto:Non ti piace?!?!?!
Sono 2 scimmie tenute da 2 dita...
Vai pure... Firma la petizione... mi devono punire per l'avatar che avevo prima... :sedia)
Cherry":xvv4u3nh ha detto:non lo faccio e basta
:fluffle) :fluffle) :fluffle)Menelao":34aa0gp3 ha detto:Cherry":34aa0gp3 ha detto:non lo faccio e basta
Grazie per la comprensione... :asd) :asd) :fluffle)