LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

non avevo i cerchi... :asd)

beh se lunedì sera non mi vedete nel virtual venitemi a cercare all'Aprica :rotolo) :rotolo)
:jolly)

k12147":2jejiz39 ha detto:
non avevo i cerchi... :asd)

beh se lunedì sera non mi vedete nel virtual venitemi a cercare all'Aprica :rotolo) :rotolo)
:jolly)
No, dovrei rimontare le gomme da neve.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap)

Buon giorno.. :baby) le termiche sono equiparate alle catene,è ovvio che con i 15" ci si disimpegna meglio,il battistrada + è stretto meglio va sulla neve.. :) non montare le catene sui 16" se vuoi avere ancora l'auto sana.. :asd)

k12147":2jfyyjx6 ha detto:
i tuoi insegnanti??? :confusbig)
spiega spiega :elio)

tekno .. :culo) :fluffle)

ma...domanda: :asd) dite che con forti nevicate in montagna le mie termiche bastano??? è la prima volta che le uso ..visto che devo andarci nel w-e e visto che nevica..non vorrei rischiare di rimanere bloccata su qualche tornante :asd)
domanda ancora più ignorante :asd) :asd) :asd) : che succede se su gomme non catenabili si montano catene 9mm :confusbig)

so' donna che volete farci :rotolo) :rotolo)
si i miei insegnanti fanno una esibizzione,e visto che non li seguo mai,per sta volta vado a vederli!! almeno mi ripasso un po di figure,visto che di memoria ne ho ben poca !!

lebin":2siccmc3 ha detto:
k12147":2siccmc3 ha detto:

ma...domanda: :asd) dite che con forti nevicate in montagna le mie termiche bastano??? è la prima volta che le uso ..visto che devo andarci nel w-e e visto che nevica..non vorrei rischiare di rimanere bloccata su qualche tornante :asd)
domanda ancora più ignorante :asd) :asd) :asd) : che succede se su gomme non catenabili si montano catene 9mm :confusbig)

si i miei insegnanti fanno una esibizzione,e visto che non li seguo mai,per sta volta vado a vederli!! almeno mi ripasso un po di figure,visto che di memoria ne ho ben poca !!

latino??? :confusbig)

ciao multietnici!!!! :fluffle)

Tekno non le monto le catene... :asd)
preparato la borsa ....domani mattina levataccia :matto)

k12147":as2q66fz ha detto:
lebin":as2q66fz ha detto:
k12147":as2q66fz ha detto:

latino??? :confusbig)

ciao multietnici!!!! :fluffle)

Tekno non le monto le catene... :asd)
preparato la borsa ....domani mattina levataccia :matto)
si!! :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)