LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ciao Tino!Eh si ieri sera davero non si vedeva una cippa, ma nulla in confronto a venerdì sera, quila velocità max si attestava sui 35-40km/h..... :eek:o)

teknomotion":2dhy2cd9 ha detto:
Buon giorno... :p fatto 1 pò tardi ieri sera,nel nebbione bresciano.. :?: x non parlare del fatto che al ritorno l'autostrada era chiusa da Bergamo a Milano!!! :swear) Un'odissea x tornara a casa,quasi 100km di statale! :wall) x fortuna la nebbia ad un certo punto è sparita..

Buongiorno gente! Eh si.....nei weekend l'autostrada in direzione Milano è sempre chiusa :nod) :asd)

saluto veloce...questa settimana sarò molto assente tra lavoro , palestra varie ed eventuali non riuscirò a collegarmi spesso..in più venerdì parto direzione Aprica per lavoro (venerdì mattina) e piacere (w-e ) :A) :A)

@Lebin... Cremona??????????? dove?

:ciao) multietnici :asd)

k12147":1jy6uvop ha detto:
Lacco79":1jy6uvop ha detto:
Ciao meravigliosa creatura! :love) :ciao)

ciao Diego!
provata la bravo?

Eh si l'abbiamo strapazzata un bel pò! :elio) se dovessi acquistare una macchina adesso sarei molto indeciso tra la 147 e la Bravo che attualmente mi attizza parecchio e quasi di più della 147. :nod)

Per il tappetino intanto grazie poi vedremo quando trovarci ..questa settimana è un delirio e l'altra mi sa ancora peggio :mecry2)

k12147":35khh9a4 ha detto:
Per il tappetino intanto grazie poi vedremo quando trovarci ..questa settimana è un delirio e l'altra mi sa ancora peggio :mecry2)

Anche se ho un sacco di voglia di vederti :fluffle) , tranquilla non c'è problema, quando vuoi/puoi sai che è già pronto! :OK)

k12147":37m6byfe ha detto:
saluto veloce...questa settimana sarò molto assente tra lavoro , palestra varie ed eventuali non riuscirò a collegarmi spesso..in più venerdì parto direzione Aprica per lavoro (venerdì mattina) e piacere (w-e ) :A) :A)

@Lebin... Cremona??????????? dove?

:ciao) multietnici :asd)
è!! cremona!! ero al nuvolari a ballare!! :jolly) visto che ci sta un bravo dj che mette musica decente e sa far il suo lavoro egregiamente!! ( cazz ho fatto pure la rimaa hahahahahahahahaah)