LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ciao a tutti!Ciao Tino, Diego, Ivan, Roberto! :D

@ Roberto : la pizzata sarà sancora dalle mie parti ma più verso Bergamo (per Ivan : Vailate... ;) ) la data non la sò ancora perchè stavolta organizzerà il tutto Diego (egocap) quindi siamo nelle sue mani! :asd) Posso solo dire che verrà fatta al Bar Sport a Vailate (Cr) e la pizza è una di quelle classiche che sbordano 5-6 cm dal piatto! :elio) :appa)

Buon giorno a tutti... :p mattinata a Monza... :elio) con auto storiche e non solo..se volete vedere un pò di foto sono nella sez. piste e track day.. :D
@diego egocap siamo nelle tue mani allora.. :rotolo)

teknomotion":23gpjl73 ha detto:
Ciao Diego!Tornato alle 4.. :specchio) ed ero in giro dalle 6 di mattina.. :asd) com'è il meteo lì?
Qui c'è finalmente uno splendido e caldissimo sole! :shine) :shine) però domani hanno messo pioggia... :mecry2) li da te?

Lacco79":11u96cf3 ha detto:
Ciao a tutti!Ciao Tino, Diego, Ivan, Roberto! :D

@ Roberto : la pizzata sarà sancora dalle mie parti ma più verso Bergamo (per Ivan : Vailate... ;) ) la data non la sò ancora perchè stavolta organizzerà il tutto Diego (egocap) quindi siamo nelle sue mani! :asd) Posso solo dire che verrà fatta al Bar Sport a Vailate (Cr) e la pizza è una di quelle classiche che sbordano 5-6 cm dal piatto! :elio) :appa)
tipo quelle che fanno a costa sant abramo??