OGNI TANTO CI SI BECCA...QUANDO CI RIVEDIAMO???teknomotion":snkurv53 ha detto:Chi si rivede..!!! Ivan ed egocap in un colpo solo..
teknomotion":10zg3f1m ha detto:Chi si rivede..!!! Ivan ed egocap in un colpo solo..
VEDIAMOCI ANCHE NOI?!? :OK)Menelao":q70674vv ha detto:teknomotion":q70674vv ha detto:Chi si rivede..!!! Ivan ed egocap in un colpo solo..
e io? :mecry2)
IVAN":2f2hpq1p ha detto:VEDIAMOCI ANCHE NOI?!? :OK)Menelao":2f2hpq1p ha detto:teknomotion":2f2hpq1p ha detto:Chi si rivede..!!! Ivan ed egocap in un colpo solo..
e io? :mecry2)
teknomotion":1r7aovds ha detto:Tranquillo mene,a breve ci si vede di sicuro..!!!!
Eccomi ...Ciao Tino tutto bene? :ciao)teknomotion":3at293nd ha detto:'ngiorno...tutti in giro?
Qui c'è finalmente uno splendido e caldissimo sole! :shine) :shine) però domani hanno messo pioggia... :mecry2) li da te?teknomotion":23gpjl73 ha detto:Ciao Diego!Tornato alle 4.. :specchio) ed ero in giro dalle 6 di mattina.. :asd) com'è il meteo lì?
Anch'io ho fatto lo stesso pensiero... :elio)teknomotion":10k1cn4u ha detto:Idem... :sedia) volevo lavare l'auto,vuol dire che a Monza domenica sarà 1 specchio.. :asd)
tipo quelle che fanno a costa sant abramo??Lacco79":11u96cf3 ha detto:Ciao a tutti!Ciao Tino, Diego, Ivan, Roberto!
@ Roberto : la pizzata sarà sancora dalle mie parti ma più verso Bergamo (per Ivan : Vailate... ) la data non la sò ancora perchè stavolta organizzerà il tutto Diego (egocap) quindi siamo nelle sue mani! :asd) Posso solo dire che verrà fatta al Bar Sport a Vailate (Cr) e la pizza è una di quelle classiche che sbordano 5-6 cm dal piatto! :elio) :appa)