LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Lacco79":iplgr9d4 ha detto:
maurovoice":iplgr9d4 ha detto:
salve a tutti malati di passera! :sarcastic)

Ciao passeraio magico! :asd) hai visto che vengo a Monza? :elio) :D Voi di solito per che ora andate la?Così ci troviamo tutti insieme... :OK)

mah, di solito per le 4 4.30 :rotolo) :evil:

sera lodigiani & friends :asd)

:ubriachi)
offro da bere sono stata eletta miss cazzara 2007
:jolly)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

teknomotion":2a7pk5g7 ha detto:
Complimentoni katy!!!! :jolly) :26) :all_coholic) :fiori) :Ball) :Ball)

grazie Tino... :asd)

stiamo per organizzare un concorso maschile al quale dovrai partecipare :OK)

Eccomi di ritorno dall'ennesima cena all'agritursmo...miii che pacchia mi sono seduto alle 20.30 e sono toranto a casa adesso adesso. Come al solito spettacolo. e adesso signori miei buona notte ci sentiamo/vediamo/leggiamo domani! :D :ciao) :sleep)

@ Katy : il tuo tappetino mouse è pronto ce l'ho già a casa.... :elio) quando vuoi te lo porto... :OK)

maurovoice":1niriz1v ha detto:
buongiorno, sto per andare al lavoro... oggi e domani c'è il Bravo day e sono in concessionaria a far provare la benna...
Tu già ssssai.....ci vediamo domenica :OK) Mauro mi dici la via di Franzoni, così se non viene nessuno ci arrivo navigando... :asd)

Lacco79":119d4tvb ha detto:
maurovoice":119d4tvb ha detto:
buongiorno, sto per andare al lavoro... oggi e domani c'è il Bravo day e sono in concessionaria a far provare la benna...
Tu già ssssai.....ci vediamo domenica :OK) Mauro mi dici la via di Franzoni, così se non viene nessuno ci arrivo navigando... :asd)

via valcamonica 12/c Franzoni Auto :OK)

maurovoice":16j7uu86 ha detto:
Lacco79":16j7uu86 ha detto:
maurovoice":16j7uu86 ha detto:

via valcamonica 12/c Franzoni Auto :OK)
Grassie, forse riesco a venire con Beppe! :elio) :OK)

Io stasera sono a Chiari.. :D vado con un'amico in un posto dove fanno concerti,c'è un gruppo rock storico,anche se non è il mio genere.. :D qualcosa di bello in giro ci sarà..

Buon giorno... :p fatto 1 pò tardi ieri sera,nel nebbione bresciano.. :?: x non parlare del fatto che al ritorno l'autostrada era chiusa da Bergamo a Milano!!! :swear) Un'odissea x tornara a casa,quasi 100km di statale! :wall) x fortuna la nebbia ad un certo punto è sparita..