Buongiorno :ciao)
Ieri mi sono goduto il sole solo in pausa..giro in auto, pranzetto sfizioso + camminata :clap)
Per l'incontro..questa domenica probabilmente potrei esserci, mentre per il prossimo venerdi non sono ancora sicuro
Aggiornamenti sui cerchi..dopo un po' di giorni mi ha risposto il gommista, o meglio sono andato a chiedere, circa i Mak modello XLR; dopo una telefonata mi dicono che di default questi cerchi, causa le pinze Brembo, non montano ma possono farli specifici con tempo di consegna un mese.
Mi hanno fatto un prezzo che reputo buono per dei 18" con queste caratteristiche di peso..
MI frenano: l'estetica ed alcune caratteristiche.
Circa l'estetica, la reputo migliore dei vari OZ Ultraleggera/Alleggerita sia per il disegno che per il trattamento bicolore, però in assoluto non è al top; rispetto ai miei 18" non credo che farei un passo in avanti
Ho postato
qui 3 fotomontaggi in 3 angolazioni differenti con questi cerchi..opinioni?
Circa le caratteristiche, parto dai cerchi originali con canale 7.5" ed ET42 mentre questi, fatti apposta per la MiTo, sono canale 8" ET 35 :?: Variazioni un po' troppo eccessive
Facendoli apposta su specifiche per la MiTo, mi fanno strano questi dati :scratch)