LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Vero..purtroppo,i cerchi con questo disegno,sembrano sempre più piccoli.. :(
Buon giorno..pioggia a catinelle,adesso controllo se non è entrata acqua qui in ditta.. :sic)

Buondì e buona settimana :ciao) Da me la pioggia ha smesso..forse riprende stasera però..

Già temo per l'applicazione sulla MiTo..oggi passerò dal gommista che mi avrebbe dovuto chiamare per dirmi qualcosa.

In questi, almeno con il canale nero ed i raggi che arrivano fino sul bordo l'estetica è salvata il più possibile.

Gianluca, mi ero dimenticato ieri di cercare le foto della mia ex 47..bisogna vedere prezzo e qualità di questi fari GTA, in ogni caso non toccando i tuoi vai sul sicuro.
Ecco una foto della mia ai tempi! :( :( :( Personalmente, come estetica, non ci sono dubbi, molto meglio coi GTA :nod)

imag0575.jpg

'giorno a tutti...appena tornato da 4 giorni al lago...tra maltempo e grane da sistemare manco il tempo di una gitarella...in breve, abbiam montato le gomme sulla MG della mia ragazza, gommadiretto mi ha impressionato per il servizio. Freschissime (prodotte a fine agosto 2009) e consegnate in 3 giorni. L'officina convenzionata anch essa di ottimo livello, gentili veloci e competenti. Le note stonate son la carta di credito bloccata per pericolo clonazione ( sempre della mia ragazza :asd) ) e un diverbio abbastanza pesante col perito dell assicurazione. In tre minuti ci ha dato dei truffatori a me, alla mia ragazza, al carrozziere e non contento al tizio dell assicurazione...dall alto dei suoi xx anni di cui 45 di esperienza credeva che volessimo prendere i soldi senza far sistemare l'auto...dal basso dei miei 27 anni l ho zittito a dovere, s è beccato un cazziatone gigante dalla sede centrale dell assicurazione e mi ha chiamato per scusarsi..l unica cosa in cui è stato chiaro è che il cliente, seppur danneggiato, non può mettere becco nelle cose. Si devono accordare carrozziere e perito, delegare mister x, delegare mister y, far transitare i soldi dal conto di mister x e mister y, senza mai specificare quanto c***o in realtà è venuto a costare il lavoro e quanto s è preso il perito e/o il carrozziere...appena avevo da ridire continuava a minacciarmi dicendomi: ho il potere di liquidarti solo 400 euro, lo sai? Se ci ripenso... :sadomaso) :member) :mad2) ...comunque sia, siam ripassati dal carrozziere e si son messi d accordo loro telefonicamente, mercoledi la macchina entra in lavorazione e si spera che a fine settimana sia più che perfetta...

Buona settimana a tutti amici :ciao)

Guarda...avendo un cognato carrozziere,ti posso capire..avere a che fare con le assicurazioni,bisogna avere il fegato di una dimensione gigante.. :splat)
La pioggia è caduta x tutto il giorno,e si ricominciano ad aprire le voragini.. :swear) meno male che ho i lattoni..

teknomotion":336eh4mr ha detto:
Guarda...avendo un cognato carrozziere,ti posso capire..avere a che fare con le assicurazioni,bisogna avere il fegato di una dimensione gigante.. :splat)
La pioggia è caduta x tutto il giorno,e si ricominciano ad aprire le voragini.. :swear) meno male che ho i lattoni..
Ma perchè quando riasfaltano lo fanno male? :mad2)

:ciao) amici,allora ringrazio pier per la foto,scusa tino ma esteticamente stanno bene,volevo cambiarli perche' si sono un po' opacizzati quelli che monto,si potrei provare a smontarli e pulirli bene prima di comprare quelli del GTA.....vorra' dire che aspettero' le vacanze per fare il lavoro.....sempre se avro' qulache giorno di vacanza :KO)

Ciao,Gian :OK) ma si sono opacizzati internamente? :?: Oppure è solo il vetro..cmq,male che vada,prendili su ebay (anche io volevo i GTA ai tempi) costano veramente poco :OK)

@tino,sembra essere il vetro e poi avendola presa usata il proprietario non aveva cura dei sassi che potevano provenire da macchine davanti e sono anche un po' rovinati,su ebay li ho trovati a 170 € comprese spese di spedizione....visto che originali costano circa 500 €.....magari mi faccio il regalo di natale :X) :X)

Sera ragazzi :)

@ Pier : appena vedo il mio vicino di casa (fa orari assurdi...) glielo chiedo allora :OK)

Ragazzi per la pizza/cena che dir si voglia, posso dare la mia disponibilità per domenica 6 dicembre o venerdì 11 dicembre, ditemi voi...altrimenti per dicembre devo passare mi dispiace... :cry:

Buongiorno :ciao)

Ieri mi sono goduto il sole solo in pausa..giro in auto, pranzetto sfizioso + camminata :clap)

Per l'incontro..questa domenica probabilmente potrei esserci, mentre per il prossimo venerdi non sono ancora sicuro

Aggiornamenti sui cerchi..dopo un po' di giorni mi ha risposto il gommista, o meglio sono andato a chiedere, circa i Mak modello XLR; dopo una telefonata mi dicono che di default questi cerchi, causa le pinze Brembo, non montano ma possono farli specifici con tempo di consegna un mese.

Mi hanno fatto un prezzo che reputo buono per dei 18" con queste caratteristiche di peso..

MI frenano: l'estetica ed alcune caratteristiche.
Circa l'estetica, la reputo migliore dei vari OZ Ultraleggera/Alleggerita sia per il disegno che per il trattamento bicolore, però in assoluto non è al top; rispetto ai miei 18" non credo che farei un passo in avanti :( Ho postato qui 3 fotomontaggi in 3 angolazioni differenti con questi cerchi..opinioni?
Circa le caratteristiche, parto dai cerchi originali con canale 7.5" ed ET42 mentre questi, fatti apposta per la MiTo, sono canale 8" ET 35 :?: Variazioni un po' troppo eccessive :( :( Facendoli apposta su specifiche per la MiTo, mi fanno strano questi dati :scratch)

Tristanjtdm":1fi048fw ha detto:
Ciao, a me piacciono molto gli ultimi che hai postato nel link..i precedenti non molto, anzi per niente... :OK)
Ciao Luca
Ciao :OK) Ok..i primi erano un po' strani..li avevo cercati simili ai lineaccessori, che sono i primi cerchi che mi piacevano(scrivo al passato purtroppo..altrimenti li avrei già acquistati).
Mentre questi ultimi Mak sono "racing" anche se come estetica mi scoccia che non siano granché rispetto ai miei.

Personalmente quelli che hai su mi piaccion molto ma se hai voglia di cambiarli non si discute..! Quando io presi l altra 147, ho fatto sostituire subito i cerchi della versione distinctive con quelli sport della progression...per tutti ero un pazzo! Ora son indeciso su cosa mettere, ma so già dentro di me che ricadrò sugli sport (probabilmente da 16 o 17) o sui multirazza da 17. Il mio sogno proibito sono i Michelangelo 10 ma non ce li vedo proprio sulla 147 ! Tutti discorsi rimandati all anno prossimo, devo assolutamente sistemare il mio primo amor!
Ciao Luca

:ciao) amici,per il giorno 11 ci sono sicuramente,per la domenica 6 sono un po' incasinato....potrei dare la risposta sabato,purtroppo ho gia' un'altra cena e credo che sia la stessa sera....comunque fatemi sapere.... :OK)
@pier io preferisco i primi...poi la cosa e' soggettiva :)