LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

'Sera a tutti..giornata allucinante,l'ennesima... :sic) non so come cavolo fare x cambiare sto lavoro del kaiser!! :wall) Arrivo a casa sempre sclerato,x non parlare delle ore lavorative,praticamente,ogni 2 settimane,ne faccio 3 di lavoro,e neanche pagate tutte... :splat)

Buonanotte gente.

In altri periodi era anche più facile guardarsi in giro e cambiare lavoro..con questa crisi invece... :(

Buonasera..e intanto la pioggia è arrivata..invece sembra che domani sia decente..
E in mattinata porto un curriculum in un posto e dopo preventivo per dei cerchi

Buondì..oggi niente pioggia

L'impresa è trovare dei cerchi..navigando sui siti dei produttori ho già trovato 4/5 cerchi che mi piacevano tanto ma non esisteva la misura adatta alla MiTo :(

Anche oggi dal gommista ne abbiamo trovati con difficoltà 2 modelli, ma aspetta la chiamata del produttore per la conferma..altrimenti o tengo i miei o via di Lineaccessori

Già..pensa che,nonostante la 147 sia uscita 9 anni fa,ho fatto una fatica a trovare i cerchi che mi piacevano (quelli che monto adesso)..figurarsi x auto più recenti.. :( ma non ci sono neanche con altre forature e bulloni autocentranti?

Diversi di quelli che mi piacevano no..o si fermano al 17" o hanno 5 fori ecc..diversi pentarazze d'altronde per non avere bullone sulla razza stessa sono solo con 5 bulloni.

Un modello che è compatibile l'ho appena trovato, e come photoshop mi piace..ma pesa 12.6 kg :sic) Sto aspettando la risposta del gommista su dei Mak..altrimenti aspetto

Come peso,sono circa come i miei ex Meccanica Brembana,(sui 12)in compenso,sono i cerchi più robusti che abbia mai avuto,con l'assetto ed i 17" non hanno mai fatto una piega..gli Stilauto che ho adesso pesano meno,cmq è difficile abbinare la bellezza al peso,escludendo i soliti super/ultra leggera (a me non son mai piaciuti e fanno la ruota più piccola..)

Buongiornoo :ciao)

A me gli OZ non fanno impazzire..ma farei un sacrificio in favore del peso..sempre che poi si sentano effettivamente i miglioramenti..peccato anche per i prezzi..per quello sono in attesa della compatibilità di un modello mak che ha caratteristiche simili come peso.

:ciao) amici e buon fine settimana,finalmente son riuscito a dare una bella lavata alla :inocchio) ,peccato che pero' diano tempo brutto questa settimana..... :KO)

Ciao signori come la va? :) Pier, per i cerchi della Mak se vuoi chiedo al mo vicino di casa che li disegna... :D che tipo di cerchio ti interessa?Buona domenica a tutti... :ciao)

Ciao Diego..bene bene..grazie.. tu?

I cerchi della Mak che mi piacciono sono questi..XLR
produit_la_7312.jpg

Ma si se non è un problema prova a chiedergli..grazie

:ciao)

Oggi è tornata la :piove)

:ciao) amici....imprigionato in casa dal tempo di m....a,ho visto su Ebay i fari della gta ad un prezzo interessante,cosa ne pensate ??? Vorrei cambiarli e montare gli xeno in un secondo tempo.....

'Sera a tutti..tornato da un bel week-end a Bologna e dintorni,per fortuna il tempo è stato clemente :backb) abbiamo preso l'acqua al ritorno,verso Melegnano..
@giambo montali sui tuoi,oltretutto,con l'auto grigia,non ce li vedo molto i fari con gli interni neri.. :)
@Pier i Mak XLR sono praticamente la replica degli OZ.. :asd)

:ciao) Sera a tutti... pioggia pioggia ed ancora pioggia

Eh si..alcuni cerchi Mak sono BY OZ..rispetto a questi ultimi li preferisco esteticamente e non avendo il marchio OZ costano qualcosa di meno.