Lacco79":2yvxcr4k ha detto:Diego perdonami...ma ero tra l'incudine (Katia) ed il martello (tu) e ho scelto l'incudine... :elio) :elio) :elio) :elio) :love) :love) sei autorizzato a mettere la mia... :sarcastic)
Però è venuta bene dai diego ammettilo... :asd) :jolly)
egocap":boepmp9g ha detto:Lacco79":boepmp9g ha detto:Diego perdonami...ma ero tra l'incudine (Katia) ed il martello (tu) e ho scelto l'incudine... :elio) :elio) :elio) :elio) :love) :love) sei autorizzato a mettere la mia... :sarcastic)
Però è venuta bene dai diego ammettilo... :asd) :jolly)
:megafono) Diegooooooo :swear) :quote)
Lacco79":4kutn4rb ha detto:Mamma che faccia da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
azz pensavo di essere al sicuro nel buio della notte.... :swear) :swear) :asd)
teknomotion":34r6865p ha detto:Buon giorno a tutti!..ciao katy,vedo che hai fatto un fuori pista.. :asd)
k12147":1gh655ot ha detto::megafono) ciao Roby!!
visto che ti sei perso??? :asd)
k12147":3dgqbdhg ha detto::megafono) ciao Roby!!
visto che ti sei perso??? :asd)
egocap":bsmtgi0m ha detto:Volevo ringraziare pubblicamente Roberto per avermi mandato il peluche del Bradipo!!!!6 Trooooooooooooppo un grande :spin) ! :grazie)
egocap":2okv5yhf ha detto:Lacco79":2okv5yhf ha detto:Mamma che faccia da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
azz pensavo di essere al sicuro nel buio della notte.... :swear) :swear) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)
Diciamo che non siamo molto fotogenici :crepap) :crepap)