LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ciao a tutti, scusate la latitanza!!! :p

Ecco la tanto attesa foto della serata...

Cena.jpg

Katia l'altra non la posto per rispetto a Diego... :asd) :asd) :asd)

Diego perdonami...ma ero tra l'incudine (Katia) ed il martello (tu) e ho scelto l'incudine... :elio) :elio) :elio) :elio) :love) :love) sei autorizzato a mettere la mia... :sarcastic)

Cena2.jpg

Però è venuta bene dai diego ammettilo... :asd) :jolly)

egocap":boepmp9g ha detto:
Lacco79":boepmp9g ha detto:
Diego perdonami...ma ero tra l'incudine (Katia) ed il martello (tu) e ho scelto l'incudine... :elio) :elio) :elio) :elio) :love) :love) sei autorizzato a mettere la mia... :sarcastic)
Però è venuta bene dai diego ammettilo... :asd) :jolly)

:megafono) Diegooooooo :swear) :quote)

:megafono) Dicaaaaaaaaa?! :asd)

Mamma che faccia da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

azz pensavo di essere al sicuro nel buio della notte.... :swear) :swear) :asd)

buonaseraaaaaaaaaaaaaaa

:clap) :clap)

era ora!!!

:asd) :asd)

adesso ho la prova di quello che succede ad andare contro la presidentessa della lega alfiste :sarcastic)
:rotolo) :rotolo)

peccato che l'unica foto in cui ero uscita "bene" sia stata eliminata :asd) :asd)

egocap":bsmtgi0m ha detto:
Volevo ringraziare pubblicamente Roberto per avermi mandato il peluche del Bradipo!!!!6 Trooooooooooooppo un grande :spin) ! :grazie)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

egocap":2okv5yhf ha detto:
Lacco79":2okv5yhf ha detto:
Mamma che faccia da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

azz pensavo di essere al sicuro nel buio della notte.... :swear) :swear) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)
Diciamo che non siamo molto fotogenici :crepap) :crepap)

più che fotogenici siamo cartaigenici!!

mi unisco pure io vista la faccia da :culo) che ho nelle foto! :evil: