k12147":3hk96dpu ha detto:voi non avete ancora assorbito gli amari di venerdì :rotolo)
perchè dici così?? :asd)
k12147":3hk96dpu ha detto:voi non avete ancora assorbito gli amari di venerdì :rotolo)
k12147":11bx9ezh ha detto:Lacco79":11bx9ezh ha detto:egocap":11bx9ezh ha detto:k12147":11bx9ezh ha detto:Secci??? :asd)
sem a post !!!
:culo)
:crepap) :crepap) :crepap)
@lacco: ma se è solo da 11 mesi che scrivo ... :asd)
11 mesi intensi.....che valgono anni! :crepap)
Lui....lui....mi toglie le parole di bocca! :nod) :rotolo)
voi non avete ancora assorbito gli amari di venerdì :rotolo)
teknomotion":1uwodmu0 ha detto:Quali amari..?Io ho preso una sambuca,più dolce di così.. :sarcastic)
k12147":1a8k3nd3 ha detto:tu eri già fuori dopo il primo bicchiere di vino :rotolo)
k12147":1lm6e4qe ha detto:tu eri già fuori dopo il primo bicchiere di vino :rotolo)
teknomotion":2vfntibe ha detto:k12147":2vfntibe ha detto:tu eri già fuori dopo il primo bicchiere di vino :rotolo)
Era acqua sporca... :sedia)
teknomotion":2pt4wlp3 ha detto:Quali amari..?Io ho preso una sambuca,più dolce di così.. :sarcastic)
teknomotion":mvmot5yu ha detto:Ciao katy!! :fluffle) Prossimamente saro un pò latitante,mi sono iscritto in palestra x la schiena,inizio giovedì....fate i bravi in mia assenza..
teknomotion":2hei8iau ha detto:Ciao katy!! :fluffle) Prossimamente saro un pò latitante,mi sono iscritto in palestra x la schiena,inizio giovedì....fate i bravi in mia assenza..
teknomotion":276k0bs1 ha detto:Lo devo fare x forza,dopo l'operazione non ho + fatto riabilitazione.. cmq recupererò le altre sere..sempre se non mi trovo una tipa in palestra..
:crepap) :crepap) sta facendo campagna elettorale per Mauro adesso :asd)teknomotion":2neoxczn ha detto:Già...visto che qui,chi dovrebbe aiutare a trovarla,non aiuta... :sarcastic) :rotolo) :fluffle)
Lacco79":1jhib1vt ha detto::crepap) :crepap) sta facendo campagna elettorale per Mauro adesso :asd)teknomotion":1jhib1vt ha detto:Già...visto che qui,chi dovrebbe aiutare a trovarla,non aiuta... :sarcastic) :rotolo) :fluffle)