LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Lacco79":3d61kcnx ha detto:
teknomotion":3d61kcnx ha detto:
Ciao Diego..! :) Spero solo che non mi spacchino il lunotto x vedere com'è fatto.. :D

Addirittura? :asd) :asd) in settimana monto le calotte! :love) :love) :elio)

Dai che sono curioso di vederle su :nod) ! Anche a me piacerebbero sulla mia ma....non sono ancora convintissimo del risultato finale :scratch)

seraaaaaaaaaaaaaaaa :fluffle)

è rimasto qualcuno??? :cry:

lacco... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

speravo di vedere le foto...

:ammonito)

maurovoice":2yyabqhi ha detto:
wellaaaaaaaaaaa che pubblicità! falsisima ovviamente ma.. grazie mille :sarcastic)

non dire così che poi quando qualcuno caricherà le mie foto esploderanno i monitor di tutti gli utenti! :evil: :culo) )

esploderà la lega alfiste :elio)

maurovoice":2yyabqhi ha detto:
@tekno.. guarda che non siamo marpioni ma buongustai e come apprezziamo la buona cucina e le belle cose, non possiamo non apprezzare le splendide fanciulle come Katia anzi, in primis le belle fanciulle, poi il resto :p :elio)

quanto mi piaci :clap) :clap)

:rotolo) :rotolo)

teknomotion":2kwss2yz ha detto:
k12147":2kwss2yz ha detto:
teknomotion":2kwss2yz ha detto:
Soliti marpioni... :crepap) :asd)
meno male che c'eri tu a difendermi :asd)
e ...Nuvola
:crepap) :crepap) :crepap)

Io sono un marpione + soft.. :sarcastic)

non l'avrei mai detto :asd)
bello il tappetino !!!
Diego lo voglio anch'io uguale a tekno :X) :X) :X)

Oggi sono stata sul piacentino a cercare un po' di neve residua per le mie gommine :asd) :asd)
le ho provate su due metri di asfalto ghiacciato con un po' di residui di neve ..unico punto ghiacciato trovato :evil: avrei dovuto lanciare la piccola in mezzo ai campi altrimenti , così testavo pure l'assetto suv :jolly) :p

28012007.jpg

28012007(001).jpg

vi metto pure due fotine... :)
in attesa di quelle di lacco :evil:

k12147":2gvcypxk ha detto:
maurovoice":2gvcypxk ha detto:
wellaaaaaaaaaaa che pubblicità! falsisima ovviamente ma.. grazie mille :sarcastic)

non dire così che poi quando qualcuno caricherà le mie foto esploderanno i monitor di tutti gli utenti! :evil: :culo) )

esploderà la lega alfiste :elio)

maurovoice":2gvcypxk ha detto:
@tekno.. guarda che non siamo marpioni ma buongustai e come apprezziamo la buona cucina e le belle cose, non possiamo non apprezzare le splendide fanciulle come Katia anzi, in primis le belle fanciulle, poi il resto :p :elio)

quanto mi piaci :clap) :clap)

:rotolo) :rotolo)

wow, era da tempo che una bella ragazza non mi diceva certe cose :love)