teknomotion":q8ut1f46 ha detto:Ciao Diego..! Spero solo che non mi spacchino il lunotto x vedere com'è fatto..
Lacco79":3d61kcnx ha detto:teknomotion":3d61kcnx ha detto:Ciao Diego..! Spero solo che non mi spacchino il lunotto x vedere com'è fatto..
Addirittura? :asd) :asd) in settimana monto le calotte! :love) :love) :elio)
maurovoice":2yyabqhi ha detto:wellaaaaaaaaaaa che pubblicità! falsisima ovviamente ma.. grazie mille :sarcastic)
non dire così che poi quando qualcuno caricherà le mie foto esploderanno i monitor di tutti gli utenti! :evil: :culo) )
maurovoice":2yyabqhi ha detto:@tekno.. guarda che non siamo marpioni ma buongustai e come apprezziamo la buona cucina e le belle cose, non possiamo non apprezzare le splendide fanciulle come Katia anzi, in primis le belle fanciulle, poi il resto :elio)
teknomotion":2kwss2yz ha detto:k12147":2kwss2yz ha detto:meno male che c'eri tu a difendermi :asd)teknomotion":2kwss2yz ha detto:Soliti marpioni... :crepap) :asd)
e ...Nuvola
:crepap) :crepap) :crepap)
Io sono un marpione + soft.. :sarcastic)
k12147":2gvcypxk ha detto:maurovoice":2gvcypxk ha detto:wellaaaaaaaaaaa che pubblicità! falsisima ovviamente ma.. grazie mille :sarcastic)
non dire così che poi quando qualcuno caricherà le mie foto esploderanno i monitor di tutti gli utenti! :evil: :culo) )
esploderà la lega alfiste :elio)
maurovoice":2gvcypxk ha detto:@tekno.. guarda che non siamo marpioni ma buongustai e come apprezziamo la buona cucina e le belle cose, non possiamo non apprezzare le splendide fanciulle come Katia anzi, in primis le belle fanciulle, poi il resto :elio)
quanto mi piaci :clap) :clap)
:rotolo) :rotolo)