LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

teknomotion":1iht1k5t ha detto:
Azz...stamattina qui nevicava,adesso c'è il sole.. :p non si capisce + niente..

quì sole :OK)

Tino devi difendermi stasera :asd)

Buon divertimento brutti str :swear) :swear) :swear)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Manò dai...siete tutti perdonati :fluffle) :fluffle) :fluffle)

No, utti no...Lacco...la pagherai per questo... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

M.

Buon giorno.. :tired) :tired)
Tornato abbastanza tardi,mi sono chiodizzato anche al ritorno.. :sarcastic)
Un saluto a tutta l'allegra compagnia di ieri sera,Maurovoice,Lebin,egocap ed a katy,molto simpatica e carina.. :hug) complimenti a lacco x la scelta del posto,veramente bello,e poi il locale era tutto x noi! :D
Abbiamo una diapositiva della serata dopo 1 pò di :all_coholic) ...

27-01-07_0034.jpg

Alla prox,sperando che non ci spengano le luci nel parcheggio.. :jolly)

Ciao Tino!!!Io mi sono appena alzato :tired) !
Anche io devo fare i complimenti a Lacco79 per la scelta del locale....veramente carino....e si magnava anche molto bene :appa) !
Ottima compagnia come sempre e......che dire........la prossima a Vailate! :nod)

buongiorno a tutti, un grazie per la serata veramente intima e appagante :OK)

mi ha fatto piacere conoscere Katia e diego.. ma sopratutto katia :elio)
si ok sono il solito ma.. che ce posso fa?

Giorno.. :D

Ciao ragazzi, sono contento che vi siete trovati bene! :OK)

Ringrazio ancora tutti della partecipazione e della splendida compagnia e delle sane risate che mi mancavano da un pò ad essere sincero! :nod) :OK)

Come hanno detto gli altri cos'altro da aggiungere se non....: ci rivediamo alla prossima! :elio) che sarà tra al max 20gg a Vailate... :lol: :lol:

Un commento particolare ovviamente va per Katia...che dire un fiore, splendida e simpatica! :nod) :fluffle)

Katia...ma quanto sei bbòna!!! :elio) :elio) :elio) :asd)

ciao friends!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

:faccine_merav0015) :grazie)

quanti complimenti dai che sono timida ... :asd)
:p
bella serata mi sono divertita speriamo di ripetere presto!
siete tutti simpaticissimi e maurovoice proprio figo (come promesso inizio a fargli un po' di pubblicità si sa mai che qualche alfista si interessi a lui :sarcastic) ) senza nulla togliere a lacco, izzy,lebin e tekno :elio)
per gli assenti ... :mazza)

k12147":2l7lbfvv ha detto:

siete tutti simpaticissimi e maurovoice proprio figo (come promesso inizio a fargli un po' di pubblicità si sa mai che qualche alfista si interessi a lui :sarcastic) ) senza nulla togliere a lacco, izzy,lebin e tekno :elio)

Eccola qui!Che piacere vedere una gentil donzella consigliare di gustare il gnocco caldo con una fettina di lardo!E non le solite schizzinose... :elio) :asd)
Katia...AMIAMOCI! :fluffle) :fluffle) :lol: :elio)

Lacco79":1f52zs9a ha detto:
k12147":1f52zs9a ha detto:

Eccola qui!Che piacere vedere una gentil donzella consigliare di gustare il gnocco caldo con una fettina di lardo!E non le solite schizzinose... :elio) :asd)

:culo)
poi mi si incazza qualcuno :asd)

io adoro mangiare :appa) ....e mi è pure spiaciuto non essere riuscita a mangiare la polenta con il brasato :asd) ma non ci stavano proprio :p :D
Ho introdotto Izzy alla cucina piacentina...ora sa cosa lo aspetta quando faremo quella sul piacentino :)

k12147":4kk6e2s7 ha detto:
Lacco79":4kk6e2s7 ha detto:
k12147":4kk6e2s7 ha detto:

:culo)
poi mi si incazza qualcuno :asd)

io adoro mangiare :appa) ....e mi è pure spiaciuto non essere riuscita a mangiare la polenta con il brasato :asd) ma non ci stavano proprio :p :D
Ho introdotto Izzy alla cucina piacentina...ora sa cosa lo aspetta quando faremo quella sul piacentino :)
Bene bene!!Il tutto innaffiatoda ottimo Ortrugo piacentino! :elio)

Le forto le posto domani... :asd)