teknomotion":1iht1k5t ha detto:Azz...stamattina qui nevicava,adesso c'è il sole.. non si capisce + niente..
quì sole :OK)
Tino devi difendermi stasera :asd)
teknomotion":1iht1k5t ha detto:Azz...stamattina qui nevicava,adesso c'è il sole.. non si capisce + niente..
k12147":2sp06obb ha detto:quì sole :OK)teknomotion":2sp06obb ha detto:Azz...stamattina qui nevicava,adesso c'è il sole.. non si capisce + niente..
Tino devi difendermi stasera :asd)
teknomotion":153w0idf ha detto:Te pareva,io che ero di fronte niente eh.. :jolly)
teknomotion":1ubbtcoh ha detto:Soliti marpioni... :crepap) :asd)
k12147":2l7lbfvv ha detto:ciao friends!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
:faccine_merav0015) :grazie)
quanti complimenti dai che sono timida ... :asd)
bella serata mi sono divertita speriamo di ripetere presto!
siete tutti simpaticissimi e maurovoice proprio figo (come promesso inizio a fargli un po' di pubblicità si sa mai che qualche alfista si interessi a lui :sarcastic) ) senza nulla togliere a lacco, izzy,lebin e tekno :elio)
per gli assenti ... :mazza)
Lacco79":1f52zs9a ha detto:k12147":1f52zs9a ha detto:ciao friends!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
siete tutti simpaticissimi e maurovoice proprio figo (come promesso inizio a fargli un po' di pubblicità si sa mai che qualche alfista si interessi a lui :sarcastic) ) senza nulla togliere a lacco, izzy,lebin e tekno :elio)
Eccola qui!Che piacere vedere una gentil donzella consigliare di gustare il gnocco caldo con una fettina di lardo!E non le solite schizzinose... :elio) :asd)
Katia...AMIAMOCI! :fluffle) :fluffle) :lol: :elio)
Bene bene!!Il tutto innaffiatoda ottimo Ortrugo piacentino! :elio)k12147":4kk6e2s7 ha detto:Lacco79":4kk6e2s7 ha detto:k12147":4kk6e2s7 ha detto:ciao friends!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Eccola qui!Che piacere vedere una gentil donzella consigliare di gustare il gnocco caldo con una fettina di lardo!E non le solite schizzinose... :elio) :asd)
Katia...AMIAMOCI! :fluffle) :fluffle) :lol: :elio)
:culo)
poi mi si incazza qualcuno :asd)
io adoro mangiare :appa) ....e mi è pure spiaciuto non essere riuscita a mangiare la polenta con il brasato :asd) ma non ci stavano proprio
Ho introdotto Izzy alla cucina piacentina...ora sa cosa lo aspetta quando faremo quella sul piacentino
teknomotion":q18p18c8 ha detto:Soliti marpioni... :crepap) :asd)