LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Re: <b>LVC L</b>odi <b>V</b>irtual <b>C</b>Lub&Friends - <b>L'ot

Mode SPAM ON
Vero..dicono che ne abbiano già prenotati 10.000..e mancano ancora 2 mesi a Natale! :D
Mode SPAM OFF

Il classico business del natale che si vede in tutte le salse.
Ad esempio in settimana mi sono fermato a Pavia in un supermercato e stavano già montando le luminarie sui lampioni :matto)

Mode SPAM ON
Tutti stratagemmi x attirare la gente..tanto,non ci sono soldi.. :asd)
Mode SPAM OFF

Qui da me a casteggio (6500 abitanti) come supermercati c'è una lotta..ne aprono sempre di nuovi e alla fine la gente si divide sempre di più tra tutti..c'è quello storico(da 10 anni)gulliver, da 2 anni hanno aperto un lidl, da 3 mesi un esselunga e apriranno altri 2 supermercati in costruzione :jaw)
Mi domando quanto si aspettino di guadagnare quelli che aprono li :ka)

Mode SPAM ON
Sai che c'è realmente una guerra tra gli Iper(intesi come supermercati)?Hanno degli emissari pagati apposta,che vanno nelle altre catene a spiare i prezzi! :ka) Così,se in un posto costa €6,loro lo mettono a €5,99!! :lol: Il problema vero è che ci rimettiamo sempre noi..anche a Varese ne stanno nascendo di nuovi,e dopo quello in super-centro(dove molti negozi interni hanno chiuso causa affitto elevatissimo) ora ne stanno costruendo uno a 500mt da dove ti avevo lasciato in stazione a settembre.. :?:
Mode SPAM OFF

Lo so, lo so..a volte, avendo lavorato in una catena conosciutissima dell'elettronica, sono stato anche io mandato a verificare i prezzi del centro commerciale..nel mio caso lo si faceva nei momenti liberi e solo con i prodotti del reparto..una cosa che a dire tanto portava via 15 minuti :spin) E comunque vincevamo sempre noi :D
Mentre verso altri negozi/supermercati più lontani si guardavano le offerte dei volantini per eventualmente ritoccare anche i nostri prezzi..

Ho visto due gg fa in zona Milano dove in un Trony, nel pomeriggio, oltre a me c'era solo un altro cliente..se questo posto è sempre così mi domando come facciano ad andare avanti :shrug03)

Alla fine tutta questa smania dei clienti di andare a cercare il prezzo basso non mi piace troppo..girando si perde tempo e soldi in benzina.

Mi ricordo ancora la fauna che c'era in stazione a Varese :nod) ..due spettacolari :elio)

Comunque ora ti/vi saluto..buonanotte a tutti

Re:

147jet":2fl0e9ov ha detto:
..Alla fine tutta questa smania dei clienti di andare a cercare il prezzo basso non mi piace troppo..girando si perde tempo e soldi in benzina.

Mode SPAM ON
In pratica,è la famosa partita di giro...
Mode SPAM OFF

147jet":2fl0e9ov ha detto:
Mi ricordo ancora la fauna che c'era in stazione a Varese :nod) ..due spettacolari :elio)

Mode SPAM ON
Ci son passato proprio ieri,orario classico scuole/università..ce n'erano più di due.. :elio)
Buon giorno.. :p
Mode SPAM OFF

Mode SPAM ON
Già..l'ultima volta che son passato davanti alle scuole con il chiodo,avrei potuto fare come fanno i tamarri.. :asd) accelerare da fermo x far girare tutti.. :lol: ma ce ne sono già troppi.. :D
Mode SPAM OFF

Esatto..ce ne sono troppi..è meglio lasciarli fare :nod)

Buonanotte gente..stanotte si dorme un'ora in più :X)

Mode SPAM ON
Esatto..xò mi sono alzato sempre alla solita ora!!! :splat) Troppi pensieri,e la salute non migliora affatto..domani andrò dal dottore,vediamo che dice,mi fa male un polmone e ieri mi è tornata la tosse.. :splat)
Mode SPAM OFF

Mode SPAM ON
Buon giorno..grazie,Pier :OK) purtroppo anche oggi è tutto invariato.. :ka)
Mode SPAM OFF

Mode SPAM ON
Tornato dal dottore..altri esami in vista,forse ancora ospedale,ci sono problemi con le difese immunitarie.. :sic)
Mode SPAM OFF

Azzo Tino :( mi spiace un sacco :fluffle)

ma è a causa della polmonite che le difese immunitarie si sono abbassate?

R.R.GT":1k8rjpy8 ha detto:
Azzo Tino :( mi spiace un sacco :fluffle)
ma è a causa della polmonite che le difese immunitarie si sono abbassate?

Mode SPAM ON
No,il problema è che non si riesce a capire xchè non miglioro.. :splat) mi sento peggio di sett. scorsa..quindi,altri esami,compreso una specie di tampone in gola..sperando che non mi faccia :vomito)
MoDE SPAM OFF