LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

A luglio poi magari faremo un altro ritrovo tra amici tipo quello di crema, no? :)

Da voi come va il tempo? Qua nel pomeriggio si è messo a piovere ed è finito da poco..
 
147jet":2mb4ks9l ha detto:
A luglio poi magari faremo un altro ritrovo tra amici tipo quello di crema, no? :)

Da voi come va il tempo? Qua nel pomeriggio si è messo a piovere ed è finito da poco..
Per me a luglio va benissimo...tanto sono sempre a casa...sono solo legato dai turni di Barbara così se è libera viene anche lei. :OK) Qui ha diluviato dalle 17 fino alle 22 da quell'ora in poi acqua diciamo normale....tra un pò qui ci vuole l'anfibio altro che 18 e 225 ad andare in giro.... :swear)
 
Buon giorno.. :p
Ieri sera,c'era lo stra-diluvio,devo dire che ho avuto la paura di aspirare l'acqua dal tubo GTA...era veramente altissima,x le strade.. :?: x fortuna,il chiodo è andato bene,ma qui ci vogliono le invernali,altro che! :mecry2)
 
ieri sera io ho dovuto guadare...l'acqua arrivava pari ai mozzi! temevo di rimanere bloccato invece la nasona non mi ha tradito....

che tempo di merda!!!
 
Ciao,Diego,ciao Ross! :D
Già..ho visto le previsioni,martedì a parte,andrà avanti fino al 20 del mese!! :splat) Per fortuna che dal 13 al 24 sono al caldo.. :alè)
 
Giorno a tutti. Sole anche qui ma con i soliti nuvoloni all'orizzonte. :( oggi ho portato la Bravo per qualche intervento in garanzia...mi hanno dato come sostitutiva un cadavere!!!La bellissima stupendissima ORRENDISSIMA Fiat Idea 1.3Mjet 70cv..............o mamma meglio che non mi esprima.......................... :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
Sono in sciopero anche di là.. :sarcastic)
Cmq,il 1.8 puoi montarlo sulla tua,ma dovresti trovare un cablaggio di un 2.0 T.S. euro 3 manuale,x farlo funzionare sulla 147.. :OK)
 
giorno a todossss!!

oggi giornata di sole ...
e di lacrime per la meccanica.. in un sol giorno ho fatto secche le toyo (fischiavano in frenate dai 60 in giù.. incredibile :?: ) e ne ho preso un altro treno :rotolo) a metà prezzo :lol:

inoltre ho cotto disco e pastiglie dello scooterino.. :sarcastic)
 
Top