LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Notte signori, a domani! :sleep) a proposito...qui tanto per cambiare....piove! :sic)
 
Menelao":3t5iprf4 ha detto:
i problemi in piemonte ci sono sempre stati.... uno si chiama Juventus!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Sempre meglio che i tiri MANCINI... :D :D
Oggi chiamo in sede Inter,vediamo se hanno un pò di roba che gli avanza,non si sa mai.. :emoticons_dent2051) :slurp) :smokin)
 
ciao ragazzi,
solo un breve commento: la mito è molto molto carina, quando ho più tempo vi racconto bene (lacco e menelao, godetevi domani)...

ora scappo, magari pier quando arriva scrive lui il resoconto della nostra giornata :asd)

buona serata
 
Buona sera gente :ciao)

anch'io ho visto la Mito dal vivo :asd) con su il nastro :sarcastic)
 
Buongiorno


Si, il resoconto della giornata l'ho scritto di la nel topic della mito, qui, per riassumere, e per non rovinare la sorpresa a Roberto e Diego, dico solo che la Mito per me è molto meglio dal vivo che in foto.


Buona visita ragazzi :elio)
 
147jet":4v9et0er ha detto:
Buongiorno


Si, il resoconto della giornata l'ho scritto di la nel topic della mito, qui, per riassumere, e per non rovinare la sorpresa a Roberto e Diego, dico solo che la Mito per me è molto meglio dal vivo che in foto.


Buona visita ragazzi :elio)

Grazie... :asd)

non vedo l'ora...

Mi.To!!!!!
Arrivooooooooooooooooooooooooooooooo




@Diego: Preparati!!! :asd)
 
Eccomi tornato..!!!! :p
Ci sono novità..?Dopo do uno sguardo al topic della Mi.To,vediamo un pò..cmq ne abbiam parlato in abbondanza in Croazia,meno male che non scrivo,altrimenti.. :jolly)
 
Buonasera a tutti!Finalmente dopo giorni di attesa da domani vado in fer....ehm...malattia!!! :D distorsione al polso....speriamo in un bel 10gg.... :sedia) e per chi alluderà subito a qualcosa dico subito che non è la destra ma la sinistra... :asd)
 
Top