LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Menelao":2nxklayl ha detto:
Zuc... per che ora hai prenotato?


Diego.... sei pronto per sabato!? :elio)
Prontissimo Roby! :D disdetto qualsiasi tipo di impegno, spengo il cell, il cervello, tutto...! :asd) A proposito Roby, grazie per avermi preso in considerazione! ;) :fluffle)


Buonasera amici, finalmente posso vedere la tanto sospirata Mito...vediamo l'effetto che fa dal vivo... :elio) dite che mi linciano se gli dico che ho la Bravo? :p
 
Menelao":287mhom1 ha detto:
tanto non devi dirglielo...
lo vedranno quando arriviamo!!! :asd) :asd) :asd)
:nono) :nono) :nono) si va con il chiodo! :nod) :D facciamo a metà di benza........... :nod)




























ma anche no....... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Lacco79":167rqr57 ha detto:
Menelao":167rqr57 ha detto:
tanto non devi dirglielo...
lo vedranno quando arriviamo!!! :asd) :asd) :asd)
:nono) :nono) :nono) si va con il chiodo! :nod) :D facciamo a metà di benza........... :nod)


ma anche no....... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

si va con il turbobenza...
e la benza ce la metto io!!! :p
 
Menelao":2o28ch5u ha detto:
Lacco79":2o28ch5u ha detto:
Menelao":2o28ch5u ha detto:
tanto non devi dirglielo...
lo vedranno quando arriviamo!!! :asd) :asd) :asd)
:nono) :nono) :nono) si va con il chiodo! :nod) :D facciamo a metà di benza........... :nod)


ma anche no....... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

si va con il turbobenza...
e la benza ce la metto io!!! :p
:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) PERò...................................................................................................
























































:nono) :sarcastic)
 
Lacco79":22gfopl6 ha detto:
:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) PERò...................................................................................................

:nono) :sarcastic)

dai...
la mia bambina ha dei problemi allo scarico...
 
MyAlfaRomeo":2i699400 ha detto:
Gentile Socio,
ti aspettiamo ad Arese il giorno 30 maggio alle ore 14.30 presso il Centro Stile Alfa Romeo per vedere in anteprima Alfa MiTo.

Appena arrivato all'ingresso del comprensorio Alfa Romeo, mostra questo invito alla sorveglianza che ti fornirà le indicazioni necessarie.
Potrai parcheggiare la tua Alfa Romeo lungo il viale antistante il Centro Stile.

Ti attendono il Responsabile di MyAlfaRomeo, i responsabili di prodotto ed i designer della MiTo.

Ti informiamo che non è possibile accedere al comprensorio Alfa Romeo con auto della concorrenza e che durante la visita - in ottemperanza alle politiche di sicurezza industriale dell'azienda - non è permesso utilizzare macchine fotografiche, videocamere, né scattare foto o video con il cellulare.

Il giorno della visita, per segnalare eventuali ritardi o difficoltà nel raggiungere il Centro Stile Alfa Romeo, puoi contattare i numeri
02/44429366 oppure 02/44429473.

In allegato trovi la MAPPA per raggiungere il Centro Stile Alfa Romeo.

Ti aspettiamo ad Arese,

il Team MyAlfaRomeo.
 
Menelao":1tawf6e6 ha detto:
Condivido in pieno questa parte!!! :OK)


quindi vai venerdì....

peccato... potevamo fare la carovana... :asd)

eh si purtroppo sabato sono impegnato...
la carovana tipo da Lazzari qua a Lodi col proprietario che ha litigato con Lacco per i cerchi? :sedia) :sedia)
 
Top