teknomotion":399s8gih ha detto:Ciao,Ross..!!!! Come va?Sei ancora sulla strada delle Pirelli?? :asd)
Menelao":39jv41y7 ha detto::megafono) FORZA RAGAZZI!!!!!
:megafono) ISCRIVETEVI!!!!!!
:megafono) https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=88403
Lacco79":3k2cvori ha detto:Buonasera signori! io il raduno lo salto....troppi soldi....ultimamente non ho un euro in tasca... :sic) :sic)
Ok se mi vieni a prendere e paghi tu i 30€ di iscrizione volentieri... :asd) :sarcastic)Menelao":r4xwg15m ha detto:Lacco79":r4xwg15m ha detto:Buonasera signori! io il raduno lo salto....troppi soldi....ultimamente non ho un euro in tasca... :sic) :sic)
:?: :?: :?: :?:
COOOOOOOOSA!!!!!
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
tu ci vieni!!!!! a costo di venirti a prendere a casa e pagarti il pranzo!!!! :sedia)
Allora fai per 2 c'è anche Barbara... :asd) :culo)Menelao":g084igmn ha detto:ok.. affare fatto!!!!
ti iscrivo :asd) :asd)
Cosa fai tu? :fechten2) :shakko) :mitra) :mazza)Menelao":19yuie6r ha detto:'stardo!!!!
tu stai a casa...
io porto barbara!!! :culo) :culo) :culo)
Lacco79":1xqmn4qb ha detto::megafono) Ivan!!! Arrestalo per piacere! :carab)
Si, appropriazione indebita di ragazza altrui!! :asd) :culo)Menelao":1wchjoz3 ha detto:Lacco79":1wchjoz3 ha detto::megafono) Ivan!!! Arrestalo per piacere! :carab)
cos'è un nuovo reato?! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ciao Tino!Bello anche a me piacerebbe vedere la Croazia.... :mecry2) vabbè mi accontenterò delle 187396439649 foto che farai, vero?teknomotion":2hesk7a7 ha detto:A quello del 15 non ci sono,sono in Spagna..in compenso,sett. prox vado in Croazia... :jolly)
Lacco79":hyn4o3ed ha detto:Ciao Tino!Bello anche a me piacerebbe vedere la Croazia.... :mecry2) vabbè mi accontenterò delle 187396439649 foto che farai, vero?
A proposito Tino, quand'è che mi porti qualche dvd di bella musica anni 80-90 e contemporanea?
zuc":2ktfek20 ha detto:ciao ragazzi
come state?
ieri verso le 17 mi ha chiamato una signorina del call center Alfa Romeo invitandomi alla presentazione in anteprima dell'alfa Mi.To presso il centro di Arese venerdì prossimo (30/05)
:X) :X) :X)
non vedo l'ora