LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

teknomotion":399s8gih ha detto:
Ciao,Ross..!!!! :) Come va?Sei ancora sulla strada delle Pirelli?? :asd)

nono.. mi godo le toyo al momento con sto periodo sono una goduria...però come sospettavo si sono indurite come mescola...solo sopra i 24 gradi iniziano a esprimersi bene... prima lanciano qualche vagito ihihih

Menelao":r4xwg15m ha detto:
Lacco79":r4xwg15m ha detto:
Buonasera signori! :D io il raduno lo salto....troppi soldi....ultimamente non ho un euro in tasca... :sic) :sic)

:?: :?: :?: :?:

COOOOOOOOSA!!!!!

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

tu ci vieni!!!!! a costo di venirti a prendere a casa e pagarti il pranzo!!!! :sedia)
Ok se mi vieni a prendere e paghi tu i 30€ di iscrizione volentieri... :asd) :sarcastic)

Menelao":g084igmn ha detto:
ok.. affare fatto!!!!

ti iscrivo :asd) :asd)
Allora fai per 2 c'è anche Barbara... :asd) :culo)

No dai a parte gli scherzi, non potrei mai accettare...non sono così barbone ma adesso cominciano ad arrivare le pillole dei mobili e quelle sono mie da pagare e devo risparmiare anche l'euro più inutile... ;)

teknomotion":2hesk7a7 ha detto:
A quello del 15 non ci sono,sono in Spagna..in compenso,sett. prox vado in Croazia... :jolly)
Ciao Tino!Bello anche a me piacerebbe vedere la Croazia.... :mecry2) vabbè mi accontenterò delle 187396439649 foto che farai, vero? :p

A proposito Tino, quand'è che mi porti qualche dvd di bella musica anni 80-90 e contemporanea? :D

Lacco79":hyn4o3ed ha detto:
Ciao Tino!Bello anche a me piacerebbe vedere la Croazia.... :mecry2) vabbè mi accontenterò delle 187396439649 foto che farai, vero? :p
A proposito Tino, quand'è che mi porti qualche dvd di bella musica anni 80-90 e contemporanea? :D

Ciao,Diego!! :OK) Per il DVD,devo ricordarmi x la prox volta che ci vedremo,mi sa che sarà a fine giugno/inizio luglio,a dir poco.. :asd) adesso Croazia,poi vacanze in Spagna.. :rotolo)
Per le foto,no problem :D
Ciao Ruspy :ciao)

ciao ragazzi :)
come state?

ieri verso le 17 mi ha chiamato una signorina del call center Alfa Romeo invitandomi alla presentazione in anteprima dell'alfa Mi.To presso il centro di Arese venerdì prossimo (30/05)
:X) :X) :X)

non vedo l'ora :p :p

zuc":2ktfek20 ha detto:
ciao ragazzi :)
come state?

ieri verso le 17 mi ha chiamato una signorina del call center Alfa Romeo invitandomi alla presentazione in anteprima dell'alfa Mi.To presso il centro di Arese venerdì prossimo (30/05)
:X) :X) :X)

non vedo l'ora :p :p

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

che invidiaaaaaaaaaaaaa

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)