LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Lacco79":2gcol4z6 ha detto:
Ma da venerdì e per tutto il week end è prevista ancora acqua........ :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:mecry2) :mecry2) Allora sembra fatto apposta...proprio nel WE il tempo peggiora :(

Buona sera...

qui è più di un'ora che diluvia :cry:

oggi,invece,appena è uscito un spiraglio di sole,faceva caldo... :cry:

'Giorno

Qui per adesso non piove, c'è nuvolo ma in compenso ha piovuto ieri sera e purtroppo immagino il tempo sarà così in tutto il nord :cry:

Fino a fine mese..nooo :(
Entreremo di botto in estate a Giugno

Buonaseeeera! :) Come la va?Io sono distrutto...finito ieri sera alle 21 il lavoro, 4 ore di sonno, ripreso stamattina alle 6, a casa alle 13.30 un panino, una doccia e funerale fino alle 17........ :sic)

Lacco79":1y7nqn4r ha detto:
Buonaseeeera! :) Come la va?Io sono distrutto...finito ieri sera alle 21 il lavoro, 4 ore di sonno, ripreso stamattina alle 6, a casa alle 13.30 un panino, una doccia e funerale fino alle 17........ :sic)

Che programmino Diego... :?:

IVAN":3cz7tgd8 ha detto:
Lacco79":3cz7tgd8 ha detto:

Che programmino Diego... :?:
Ciao Ivan, eh a chi lo dici...meno male che capitano raramente giornate così... :(