LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ciao,Alu!! :OK)
Fatto qualcosa degli ultimi consigli che ti ho passato..? :asd)
P.S. le mie Toyo vanno benissimo,anche a freddo.. :)a che pressione le usi?Cmq,in meccanica si leggono delle cose che assomigliano alle favole,a volte.. :sarcastic) soliti discorsi da bar..
 
teknomotion":7aa8e8tr ha detto:
Ciao,Alu!! :OK)
Fatto qualcosa degli ultimi consigli che ti ho passato..? :asd)
P.S. le mie Toyo vanno benissimo,anche a freddo.. :)a che pressione le usi?Cmq,in meccanica si leggono delle cose che assomigliano alle favole,a volte.. :sarcastic) soliti discorsi da bar..

allora per le gomme della 155 ho preso le Toyo ( :asd) ) CF1...ma son ancora in fase di rodaggio, attualmente mio padre fa pochi km...

quanto alle pinze sto aspettando che arrivi la vernice color oro (marca omp da 800 gradi) e questo ponte faccio il lavoro...
mi è quasi venuta voglia di fare anche i mozzi color oro..che dici? viene una schifezza?

Le T1-R al momento sono a 2.3 come le tengo di solito.. però rispetto allo scorso anno ho notato un notevole peggioramento delle prestazioni, sopratutto in curva il sottosterzo è fin troppo evidente. (temp 12 - 13 gradi ambientali). Quando quei pochi giorni di sole sale sui 18 -19 il comportamento è nettamente diverso.
 
Si saranno 1 pò indurite,alza un pò la pressione,magari a 2,4,poi fammi sapere.. :OK)
Per le CF-1 ci avevo pensato anche io ai tempi,penso che non siano male,ovviamente sono nella categorie "turistiche",cmq x quello che costano,sono ok.. :)
I mozzi direi di no,purtroppo è una zona dove si sporcano parecchio,non starebbero bene.. :nod)
 
teknomotion":26en4r3q ha detto:
Si saranno 1 pò indurite,alza un pò la pressione,magari a 2,4,poi fammi sapere.. :OK)
Per le CF-1 ci avevo pensato anche io ai tempi,penso che non siano male,ovviamente sono nella categorie "turistiche",cmq x quello che costano,sono ok.. :)
I mozzi direi di no,purtroppo è una zona dove si sporcano parecchio,non starebbero bene.. :nod)

si son turistiche ma per la 155 di sportivo è rimasto poco....comunque per quel poco che ho potuto provarle hanno una spalla niente affatto cedevole anzi per la 155 son belle durette :)

allora cosa mi dici del nero?? verniciarle mi tocca... c'è tutta la ruggine a vista con i canova e mi fa un pò schifo..
 
teknomotion":1j0tktpf ha detto:
Con lo scalino sei al limite.. :nod) direi di procedere all'acquisto di un set di Brembo (Max oppure normali) :)


sicuramente Max.. non voglio più avere problemi di cristallizzazione delle pastiglie ;)


p.s mi son infiltrato nel 3d da abusivo :) magari continuiamo a parlare in pvt... :OK)

Grazie di tutte le dritte comunque!!
Mi fiondo nell'acquisto comunitario a vedere
 
Lacco79":1x8xvume ha detto:
R.R.GT":1x8xvume ha detto:
Ciao Diego :fluffle)

azzo non è più invisibile :sarcastic) :sarcastic)
Cia Rosy, l'altra era più visibile di questa....ma per vederla bisognava andare all'ospedale.... :tiè) con questa almeno devi andare solo in farmacia... :asd)


:asd) :asd) :asd)

stai migliorando :sarcastic)

Buona sera a tutti :fluffle)
 
R.R.GT":2w1pev3h ha detto:
Lacco79":2w1pev3h ha detto:
R.R.GT":2w1pev3h ha detto:
Ciao Diego :fluffle)

azzo non è più invisibile :sarcastic) :sarcastic)
Cia Rosy, l'altra era più visibile di questa....ma per vederla bisognava andare all'ospedale.... :tiè) con questa almeno devi andare solo in farmacia... :asd)


:asd) :asd) :asd)

stai migliorando :sarcastic)

Buona sera a tutti :fluffle)
:asd) :asd) :asd) ciao Rosy buona serata anche a te! :fluffle)
 
R.R.GT":5fwx85lt ha detto:
Grazie caro... vai a ballare?
No sono tornato da poco da una pizza ed una birra la bar con il mio amico...adesso un pò di relax e poi nanna...le pastiglie che mi hanno dato mi stanno devastando... :mecry2) tu?
 
anch'io a casa... sono stanchissima... parlo un pò con roby e poi a nanna :sleep)

mi spiace... vai a letto presto :sarcastic) così sei in forma x l'aperitivo :sarcastic)
 
Lacco79":18h6acez ha detto:
R.R.GT":18h6acez ha detto:
Grazie caro... vai a ballare?
No sono tornato da poco da una pizza ed una birra la bar con il mio amico...adesso un pò di relax e poi nanna...le pastiglie che mi hanno dato mi stanno devastando... :mecry2) tu?

che pastiglie? io son sotto antibiotico da 3 giorni... alzare le chiappette dalla sedia è una impresa oramai.. ho la stanchezza atavica ...


p.s. grazie per l'invito... mi imbuco :p
 
Alucard":i2qol085 ha detto:
Lacco79":i2qol085 ha detto:
R.R.GT":i2qol085 ha detto:
Grazie caro... vai a ballare?
No sono tornato da poco da una pizza ed una birra la bar con il mio amico...adesso un pò di relax e poi nanna...le pastiglie che mi hanno dato mi stanno devastando... :mecry2) tu?

che pastiglie? io son sotto antibiotico da 3 giorni... alzare le chiappette dalla sedia è una impresa oramai.. ho la stanchezza atavica ...


p.s. grazie per l'invito... mi imbuco :p
Uella, ciao!E' un antistaminico + antibiotico per la laringite acuta....comincio a riprendere la voce in questi giorni.... :mecry2)
 
Menelao":2m9pigi2 ha detto:
Lacco79":2m9pigi2 ha detto:
Uella, ciao!E' un antistaminico + antibiotico per la laringite acuta....comincio a riprendere la voce in questi giorni.... :mecry2)

te li ha dati la farmacista?! :sarcastic)
Ciao Roby! :) eh si me li ha dati proprio lei...ma mi sa che se stasera si fa bello me le fa sospendere per un attimo e mi fa prendere una red bull e finito l'amplesso me le fa riprendere.... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Lacco79":4n6n6rr4 ha detto:
Menelao":4n6n6rr4 ha detto:
Lacco79":4n6n6rr4 ha detto:
Uella, ciao!E' un antistaminico + antibiotico per la laringite acuta....comincio a riprendere la voce in questi giorni.... :mecry2)

te li ha dati la farmacista?! :sarcastic)
Ciao Roby! :) eh si me li ha dati proprio lei...ma mi sa che se stasera si fa bello me le fa sospendere per un attimo e mi fa prendere una red bull e finito l'amplesso me le fa riprendere.... :crepap) :crepap) :crepap)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Buongiorno e Buona Domenica :fluffle)
 
Top