teknomotion":3718u88m ha detto:Buon giorno..
@Lacco...vedo che rimani sempre nell'ambiente..la prox sarà un primario.. :rotolo)
Ciao Tekno!!!! :yep) :ubriachi)
teknomotion":3718u88m ha detto:Buon giorno..
@Lacco...vedo che rimani sempre nell'ambiente..la prox sarà un primario.. :rotolo)
teknomotion":7aa8e8tr ha detto:Ciao,Alu!! :OK)
Fatto qualcosa degli ultimi consigli che ti ho passato..? :asd)
P.S. le mie Toyo vanno benissimo,anche a freddo.. a che pressione le usi?Cmq,in meccanica si leggono delle cose che assomigliano alle favole,a volte.. :sarcastic) soliti discorsi da bar..
teknomotion":26en4r3q ha detto:Si saranno 1 pò indurite,alza un pò la pressione,magari a 2,4,poi fammi sapere.. :OK)
Per le CF-1 ci avevo pensato anche io ai tempi,penso che non siano male,ovviamente sono nella categorie "turistiche",cmq x quello che costano,sono ok..
I mozzi direi di no,purtroppo è una zona dove si sporcano parecchio,non starebbero bene.. :nod)
:OK)teknomotion":3cuo9ut1 ha detto:Nero va benissimo,anche le mie sono così.. :OK)
teknomotion":1j0tktpf ha detto:Con lo scalino sei al limite.. :nod) direi di procedere all'acquisto di un set di Brembo (Max oppure normali)
Lacco79":1x8xvume ha detto:Cia Rosy, l'altra era più visibile di questa....ma per vederla bisognava andare all'ospedale.... :tiè) con questa almeno devi andare solo in farmacia... :asd)R.R.GT":1x8xvume ha detto:Ciao Diego :fluffle)
azzo non è più invisibile :sarcastic) :sarcastic)
:asd) :asd) :asd) ciao Rosy buona serata anche a te! :fluffle)R.R.GT":2w1pev3h ha detto:Lacco79":2w1pev3h ha detto:Cia Rosy, l'altra era più visibile di questa....ma per vederla bisognava andare all'ospedale.... :tiè) con questa almeno devi andare solo in farmacia... :asd)R.R.GT":2w1pev3h ha detto:Ciao Diego :fluffle)
azzo non è più invisibile :sarcastic) :sarcastic)
:asd) :asd) :asd)
stai migliorando :sarcastic)
Buona sera a tutti :fluffle)
No sono tornato da poco da una pizza ed una birra la bar con il mio amico...adesso un pò di relax e poi nanna...le pastiglie che mi hanno dato mi stanno devastando... :mecry2) tu?R.R.GT":5fwx85lt ha detto:Grazie caro... vai a ballare?
Lacco79":18h6acez ha detto:No sono tornato da poco da una pizza ed una birra la bar con il mio amico...adesso un pò di relax e poi nanna...le pastiglie che mi hanno dato mi stanno devastando... :mecry2) tu?R.R.GT":18h6acez ha detto:Grazie caro... vai a ballare?
Uella, ciao!E' un antistaminico + antibiotico per la laringite acuta....comincio a riprendere la voce in questi giorni.... :mecry2)Alucard":i2qol085 ha detto:Lacco79":i2qol085 ha detto:No sono tornato da poco da una pizza ed una birra la bar con il mio amico...adesso un pò di relax e poi nanna...le pastiglie che mi hanno dato mi stanno devastando... :mecry2) tu?R.R.GT":i2qol085 ha detto:Grazie caro... vai a ballare?
che pastiglie? io son sotto antibiotico da 3 giorni... alzare le chiappette dalla sedia è una impresa oramai.. ho la stanchezza atavica ...
p.s. grazie per l'invito... mi imbuco
Lacco79":jq585n3i ha detto:Uella, ciao!E' un antistaminico + antibiotico per la laringite acuta....comincio a riprendere la voce in questi giorni.... :mecry2)
Ciao Roby! eh si me li ha dati proprio lei...ma mi sa che se stasera si fa bello me le fa sospendere per un attimo e mi fa prendere una red bull e finito l'amplesso me le fa riprendere.... :crepap) :crepap) :crepap)Menelao":2m9pigi2 ha detto:Lacco79":2m9pigi2 ha detto:Uella, ciao!E' un antistaminico + antibiotico per la laringite acuta....comincio a riprendere la voce in questi giorni.... :mecry2)
te li ha dati la farmacista?! :sarcastic)
Lacco79":4n6n6rr4 ha detto:Ciao Roby! eh si me li ha dati proprio lei...ma mi sa che se stasera si fa bello me le fa sospendere per un attimo e mi fa prendere una red bull e finito l'amplesso me le fa riprendere.... :crepap) :crepap) :crepap)Menelao":4n6n6rr4 ha detto:Lacco79":4n6n6rr4 ha detto:Uella, ciao!E' un antistaminico + antibiotico per la laringite acuta....comincio a riprendere la voce in questi giorni.... :mecry2)
te li ha dati la farmacista?! :sarcastic)