Quando volete! :nod) potrei rinunciare solo se si fa viva la Farmacista.... :asd) :culo)teknomotion":3l9zgv4u ha detto:Beh,speriamo non si faccia influenzare,allora.. :sarcastic)
Raga,è da 1 pò che non ci si vede..quando si organizza..?
Quando volete! :nod) potrei rinunciare solo se si fa viva la Farmacista.... :asd) :culo)teknomotion":3l9zgv4u ha detto:Beh,speriamo non si faccia influenzare,allora.. :sarcastic)
Lacco79":30gkblyl ha detto:Quando volete! :nod) potrei rinunciare solo se si fa viva la Farmacista.... :asd) :culo)teknomotion":30gkblyl ha detto:Beh,speriamo non si faccia influenzare,allora.. :sarcastic)
Eh beh...deve o non deve diventare la "Nuova donna invisibile"?? :asd) :asd) :crepap)IVAN":fzl2w2n8 ha detto:Lacco79":fzl2w2n8 ha detto:Quando volete! :nod) potrei rinunciare solo se si fa viva la Farmacista.... :asd) :culo)teknomotion":fzl2w2n8 ha detto:Beh,speriamo non si faccia influenzare,allora.. :sarcastic)
..cominciamo male... :asd)
Se verrà la porterò più che volentieri! però non corriamo troppo, che per adesso ho "appena" ilnumero di cell...devo ancora sedermi a bere il primo aperitivo... :asd)R.R.GT":3l9zg7za ha detto:No No Diegooooooooo :nono02) niente più donna invisibile :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) altrimenti vengo a pedinarti :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Lacco79":35vagz8c ha detto:Se verrà la porterò più che volentieri! però non corriamo troppo, che per adesso ho "appena" ilnumero di cell...devo ancora sedermi a bere il primo aperitivo... :asd)R.R.GT":35vagz8c ha detto:No No Diegooooooooo :nono02) niente più donna invisibile :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) altrimenti vengo a pedinarti :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Lacco79":1of0mm0s ha detto:Se verrà la porterò più che volentieri! però non corriamo troppo, che per adesso ho "appena" ilnumero di cell...devo ancora sedermi a bere il primo aperitivo... :asd)R.R.GT":1of0mm0s ha detto:No No Diegooooooooo :nono02) niente più donna invisibile :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) altrimenti vengo a pedinarti :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Vero... :asd) però guida Fiat anche lei...IVAN":2o4ylart ha detto:Lacco79":2o4ylart ha detto:Se verrà la porterò più che volentieri! però non corriamo troppo, che per adesso ho "appena" ilnumero di cell...devo ancora sedermi a bere il primo aperitivo... :asd)R.R.GT":2o4ylart ha detto:No No Diegooooooooo :nono02) niente più donna invisibile :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) altrimenti vengo a pedinarti :rotolo) :rotolo) :rotolo)
...non rompergli le meningi già parlando di Alfa Romeo altrimenti ti pianta lì prima ancora di arrivare al conto... :asd)
teknomotion":uo1a88y7 ha detto:Secondo me,avrà altre cose pronte.. :elio) tipo quell'affare che si usa anche per fare un palloncino... :sarcastic)
Lacco79":2owlr4zt ha detto:Vero... :asd) però guida Fiat anche lei...IVAN":2owlr4zt ha detto:Lacco79":2owlr4zt ha detto:Se verrà la porterò più che volentieri! però non corriamo troppo, che per adesso ho "appena" ilnumero di cell...devo ancora sedermi a bere il primo aperitivo... :asd)R.R.GT":2owlr4zt ha detto:No No Diegooooooooo :nono02) niente più donna invisibile :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) altrimenti vengo a pedinarti :rotolo) :rotolo) :rotolo)
...non rompergli le meningi già parlando di Alfa Romeo altrimenti ti pianta lì prima ancora di arrivare al conto... :asd)
Spero il più possibile al mio di verbo!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) ciao Ivan!!Settimana prox quando sei libero ti porto il modellino della Montrèal...IVAN":objhge8n ha detto:Lacco79":objhge8n ha detto:Vero... :asd) però guida Fiat anche lei...IVAN":objhge8n ha detto:Lacco79":objhge8n ha detto:Se verrà la porterò più che volentieri! però non corriamo troppo, che per adesso ho "appena" ilnumero di cell...devo ancora sedermi a bere il primo aperitivo... :asd)R.R.GT":objhge8n ha detto:No No Diegooooooooo :nono02) niente più donna invisibile :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) altrimenti vengo a pedinarti :rotolo) :rotolo) :rotolo)
...allora potrà essere convertita al Verbo! :alfa)
Lacco79":35px424n ha detto:Spero il più possibile al mio di verbo!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) ciao Ivan!!Settimana prox quando sei libero ti porto il modellino della Montrèal...IVAN":35px424n ha detto:Lacco79":35px424n ha detto:Vero... :asd) però guida Fiat anche lei...IVAN":35px424n ha detto:Lacco79":35px424n ha detto:Se verrà la porterò più che volentieri! però non corriamo troppo, che per adesso ho "appena" ilnumero di cell...devo ancora sedermi a bere il primo aperitivo... :asd)R.R.GT":35px424n ha detto:No No Diegooooooooo :nono02) niente più donna invisibile :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) altrimenti vengo a pedinarti :rotolo) :rotolo) :rotolo)
...allora potrà essere convertita al Verbo! :alfa)
Lacco79":r3idi69a ha detto:Vero... :asd) però guida Fiat anche lei...IVAN":r3idi69a ha detto:Lacco79":r3idi69a ha detto:Se verrà la porterò più che volentieri! però non corriamo troppo, che per adesso ho "appena" ilnumero di cell...devo ancora sedermi a bere il primo aperitivo... :asd)R.R.GT":r3idi69a ha detto:No No Diegooooooooo :nono02) niente più donna invisibile :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) altrimenti vengo a pedinarti :rotolo) :rotolo) :rotolo)