LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

teknomotion":1hp4vrv9 ha detto:
Ottimo,così li annacqua 1 pò.. :sarcastic)
Allora,deciso quale mezzo prendere..? :elio)

No purtroppo...tra l'altro ho visto un conce nel milanese che faceva pubblicità di Alfa GT blackline km zero...così un giorno andrò a fare un giretto...ci sarei andato domani(dato che dovrebbe esserci aperto per gli 8c days...l'ho pensato tutto il giorno..ma adesso mentre scrivo mi è venuto in mente che gli 8c days sono dal 5 al 12 aprile, quindi finiscono oggi)saltando i mandarini qua vicino a me, ma stasera mi ha scritto un mio amico se andavamo al raduno, ed avendogli già detto di si la scorsa settimana mi pareva brutto cambiare risposta

Comunque oramai visto che siamo praticamente a metà aprile credo di aspettare due mesi per vedere la mito dal vivo
 
Fai bene,invece io sono in vacanza definitiva da tutto il resto del forum,poi avendo l'auto che è ferma e che consuma come una petroliera,ci metto un pò a leggere le pagine.. :D
 
Buongiorno amisciscisci.... con e senza capelli :asd)

oggi qui è una giornata bellissima, :) almeno quello, visto che il resto fa ...... :sic)
 
teknomotion":2isz5v8d ha detto:
Buon giorno :tired)
@Pier magari,quando ci sarà la presentazione ufficiale,possiamo fare un mini-raduno :) così se non sei convinto,ti diamo una mano.. :elio)

Ok, sicuramente :)

Buona domenica a tutti..tra poco vado a vedere e sentire i mandarini
 
AndreTuning147":3tg42boe ha detto:
come mai sei fermo con la macchina???? ai chiuso con le modifiche e poi perchè sei sparito dalla sezione dei motori non ti si sentiva più..
ciao andre :OK)

A dir la verità,l'auto va benissimo,la mia partecipazione al forum è finita mesi fa,ringraziamo qualcuno.. ;)
Invece,le modifiche vanno avanti :D
Ciao,Rosy!!Come va..? :)
 
la mia 147 non va più :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


ieri sera (giustamente il sabato sera... )non funzionava l'apertura con il telecomando..poi quando ho tentato di accenderla già solo in posizione mar
le luci del quadro traballavano e si sentiva un ta-ta-ta dal motore che cmq non partiva :mecry) :mecry)

abbiamo pensato alla batteria ma mettendola sotto carica al minimo tutta notte non ha dato risultati....in più riprovando a girare solo la chiave saltano fuori avaria abs, etc etc...aiutooooooooooooooo!!

adesso il moroso mi ha tirato via la batteria e domani me ne prende una nuova ...spero di risolvere e che non ci siano danni ulteriori...

ho fatto il tagliando dei 60000 prima di pasqua!!!
e la macchina ha due anni e 2 mesi... :wall) quindi fuori garanzia...


:help)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
buona sera ..anzi notte :sarcastic)


non ho sonno :sarcastic)

Katy @ mi dispiace :cry:
Tino @ insomma, va come una barca nel bosco :cry:
Diego @ buon divertimento

Notte a tutti :fluffle)
 
Buon giorno..
@Lacco,x andare in disco domenica,dovrei prendermi almeno 2 gg di riposo dopo.. :rotolo)
@katy è la batteria!!!! :asd) E' un problema noto da 6/7 anni..leggere il forum! :sarcastic) :fluffle)
 
Buongiorno a tutti, che tempo di cacca, pure a milano...

@Katy anche a me è successo lo stesso identico problema il 25 dicembre... :asd)

@Lacco in che discoteca sei andato??nella zona??spero abbia trovato gente grande e non bambinetti...
 
Top