Lacco79":10axjkgi ha detto:faccio da me. comunque grazie per l'altruismo dimostrato... :sarcastic)
Non credo proprio che tu porti la mia piccola a Bari... :culo) :culo)Menelao":4n7xt52j ha detto:Lacco79":4n7xt52j ha detto:faccio da me. comunque grazie per l'altruismo dimostrato... :sarcastic)
dai... me la presti un pò... faccio Parma Bari 4 volte e te la riconsegno rodata :sarcastic)
Ciao Ivan!!!
Lacco79":2spkr87m ha detto:Non credo proprio che tu porti la mia piccola a Bari... :culo) :culo)
Ciao Ivan! :OK)
Menelao":m7ecjn10 ha detto:Lacco79":m7ecjn10 ha detto:Non credo proprio che tu porti la mia piccola a Bari... :culo) :culo)
allora te divertiti con la piccola... io intanto farò dei giri in farmacia... :sarcastic)
IVAN":1lylle1j ha detto:Menelao":1lylle1j ha detto:Lacco79":1lylle1j ha detto:Non credo proprio che tu porti la mia piccola a Bari... :culo) :culo)
allora te divertiti con la piccola... io intanto farò dei giri in farmacia... :sarcastic)
... :asd)
Menelao":1rnvwzpn ha detto:IVAN":1rnvwzpn ha detto:Menelao":1rnvwzpn ha detto:Lacco79":1rnvwzpn ha detto:Non credo proprio che tu porti la mia piccola a Bari... :culo) :culo)
tu mi scorti? :asd) :asd)
Chiamo la stradale e vi faccio arrestare... :asd) anzi i vigggili urbani...o locali?? :sgrat) :rotolo) :rotolo)Menelao":tgnj2tvr ha detto:IVAN":tgnj2tvr ha detto:Menelao":tgnj2tvr ha detto:Lacco79":tgnj2tvr ha detto:Non credo proprio che tu porti la mia piccola a Bari... :culo) :culo)
Lacco79":3sxzrg3h ha detto:Chiamo la stradale e vi faccio arrestare... :asd) anzi i vigggili urbani...o locali?? :sgrat) :rotolo) :rotolo)Menelao":3sxzrg3h ha detto:IVAN":3sxzrg3h ha detto:Menelao":3sxzrg3h ha detto:Lacco79":3sxzrg3h ha detto:Non credo proprio che tu porti la mia piccola a Bari... :culo) :culo)
IVAN":1fd409f4 ha detto:...domattina parto per Vercelli...per lavoro...mancherò 3 giorni sicuramente... :sedia)
me la sono cercata... :asd)IVAN":14mnemiy ha detto:Lacco79":14mnemiy ha detto:Chiamo la stradale e vi faccio arrestare... :asd) anzi i vigggili urbani...o locali?? :sgrat) :rotolo) :rotolo)Menelao":14mnemiy ha detto:IVAN":14mnemiy ha detto:Menelao":14mnemiy ha detto:Lacco79":14mnemiy ha detto:Non credo proprio che tu porti la mia piccola a Bari... :culo) :culo)
...se aspetti gli urbani non arresti nessuno... :asd) ...al massimo la caduta dei capelli.... :crepap)