teknomotion":fiy0b4au ha detto:'sera a tutti!! :OK)
Ciao Pier,Rosy,Katy.. eh già,poi con il raffreddore...è il top.. :rotolo)
@rosy agente Vodafone..?Allora ci passerai le ricariche gratis? :sarcastic)
k12147":3hrcb0yv ha detto:buonasera multi!!
@ Steve : la prox volta rallenta un po' prima della rotonda così riesco a vedere chi è alla guida!!!! :asd) :rotolo) :rotolo)
Lacco79":11wtxceg ha detto:Buonasera a tutti! La mia Bravo è già in produzione...chissà mai che in 3 settimane fanno tutto dall'ordine alla consegna?
Ciao Tino, purtroppo mi hanno detto che decidono secondo le forniture che hanno al momento....teknomotion":18ib3rkr ha detto:@Lacco..falla arrivare con le CSC3!!!! :nod)
L'altro nome non lo prendo neanche in considerazione.. :sarcastic)
Lacco79":3mai5551 ha detto:Provarla.....................................................................
.....................................................................................................
..................................................................................................
si è capito? :sarcastic)
Lacco79":3gg7wj95 ha detto:Ciao Tino, purtroppo mi hanno detto che decidono secondo le forniture che hanno al momento....teknomotion":3gg7wj95 ha detto:@Lacco..falla arrivare con le CSC3!!!! :nod)
L'altro nome non lo prendo neanche in considerazione.. :sarcastic)
Ciao Rosy! vederla sicuramente!Provarla.....................................................................
.....................................................................................................
..................................................................................................
Bella la battuta.... :asd)Menelao":oq8sd9cl ha detto:Lacco79":oq8sd9cl ha detto:Provarla.....................................................................
quello è permesso solo a me.... :culo) :sarcastic) :sarcastic)
Lacco79":2ym30764 ha detto:Bella la battuta.... :asd)
faccio da me. comunque grazie per l'altruismo dimostrato... :sarcastic)Menelao":26qrwoxk ha detto:Lacco79":26qrwoxk ha detto:Bella la battuta.... :asd)
non è una battuta... prestamela che te la rodo per bene...