LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

'sera a tutti!! :OK)
Ciao Pier,Rosy,Katy.. :) eh già,poi con il raffreddore...è il top.. :rotolo)
@rosy agente Vodafone..?Allora ci passerai le ricariche gratis? :sarcastic)

teknomotion":fiy0b4au ha detto:
'sera a tutti!! :OK)
Ciao Pier,Rosy,Katy.. :) eh già,poi con il raffreddore...è il top.. :rotolo)
@rosy agente Vodafone..?Allora ci passerai le ricariche gratis? :sarcastic)

Mi spiace solo abbonamenti con partita iva :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Katy@ si Torino e provincia!!!!

...caxxarola...manco ho preso la GTV e ha cominciato a piovere...tre giorni di continuo hanno scagazzato tutto il duro lavoro di pulizia da concorso... :mecry2)

buonasera multi!!

@ Steve : la prox volta rallenta un po' prima della rotonda così riesco a vedere chi è alla guida!!!! :asd) :rotolo) :rotolo)

Lacco79":11wtxceg ha detto:
Buonasera a tutti! :) La mia Bravo è già in produzione...chissà mai che in 3 settimane fanno tutto dall'ordine alla consegna? :D

te lo auguro :OK)

non vedo l'ora di vederla :asd) :asd) e magari provarla :culo) :sarcastic)

teknomotion":18ib3rkr ha detto:
@Lacco..falla arrivare con le CSC3!!!! :nod)
L'altro nome non lo prendo neanche in considerazione.. :sarcastic)
Ciao Tino, purtroppo mi hanno detto che decidono secondo le forniture che hanno al momento.... :(

Ciao Rosy! :D vederla sicuramente!Provarla.....................................................................
.....................................................................................................
..................................................................................................

si è capito? :sarcastic)

Lacco79":3mai5551 ha detto:
Provarla.....................................................................
.....................................................................................................
..................................................................................................

quello è permesso solo a me.... :culo) :sarcastic) :sarcastic)

Lacco79":3gg7wj95 ha detto:
teknomotion":3gg7wj95 ha detto:
@Lacco..falla arrivare con le CSC3!!!! :nod)
L'altro nome non lo prendo neanche in considerazione.. :sarcastic)
Ciao Tino, purtroppo mi hanno detto che decidono secondo le forniture che hanno al momento.... :(

Ciao Rosy! :D vederla sicuramente!Provarla.....................................................................

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Menelao":oq8sd9cl ha detto:
Lacco79":oq8sd9cl ha detto:
Provarla.....................................................................

quello è permesso solo a me.... :culo) :sarcastic) :sarcastic)
Bella la battuta.... :asd)