LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Lacco79":16i3diri ha detto:
Il FUSI":16i3diri ha detto:
teknomotion":16i3diri ha detto:
Ci sei andato vicino al 50%... :D

Vero vero. Ma mi sa che non ha capito di che stella si parla, altrimenti farebbe un'associazione molto veloce ed avrebbe la risposta.
Se mi dici di che stella si tratta mi metto sotto con lo studio... :lol:

Santi numi, sei un maschio, pensaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Vi do un altro paio di indizi.........

Il tricolore non era solamente...... diciamo....... della nazionalità dell'auto (ovviamente stiamo parlando di un modello simile, anche nel colore). Era diciamo.......... ostentato.
La stella di cui sopra, con la sua luminosità giovane (eddai suvviaaaaaaaa) si poteva anche rendere conto della...... voglia di personalizzazione del guidatore della macchina.
Poggiando le sue mani su un volante di morbida pelle........ ma non uguale a tutte le altre..... fotografata e vista anche sui giornali di norma destinati a far passare il tempo a chi va dalla parrucchiera.........

Ed in effetti se ci pensiamo bene con il nostro amico Lelesch la chioma...... c'entra.
Ci somiglia.
P.S.: se qualche lodigiano vince, gli pago il caffè (son pur sempre ligure) al bar dove vado di solito in piazza a Lodi.

Ditemi che è la GTA di Lapo Elkann e che la stella è Martina........e l'auto è questa....

147lapo1.jpg

ok Fusi paga il caffè....domani mattina in piazza a Lodi? :D

Per il "fusicaffè" le condizioni sono queste:

1. che abbiate indovinato
2. che Lelesch riveli il segreto (e si capisca se avete indovinato)
3. che ci si trovi una domenica, di norma pomeriggio / sera, che sono a Lodi (sempre che qualche bar sia aperto, la sera avete un mortorio peggio che a La Spezia).

Cmq ammesso e non concesso che fosse una 147 GTA ma che è? Di rosse ce ne è solo una, quella di Lapo?

A proposito visto che l'avete citata, mi viene in mente che recentemente l'ha richiesta (che io sapessi era sotto al Tecnico ad Arese, ed è stata lavata, sistemata etc. perchè la si è rivoluta a Torino a richiesta del proprietario).

Uffi ho capito devo studiare ancora un pò.......... :mecry2) :sic) :sic) infatti mi pareva strano fosse arrivato alla GTA di Lapo....però bo l'ho tentata...

teknomotion":12yl6wnv ha detto:
Buon giorno.. :asd) ma che Lapo..poi chissà cosa ci trovi dentro.. :sarcastic)
Giorno Tino, se trovi qualche striscia ancora ancora le aspiri...ma se trovi Patrizia.... :eek:hmamma) :eek:hmamma) :asd)

Buongiorno ludesan e dintorni :ciao)

Ciao Diego :fluffle) :fluffle)

qui è un pò grigio ma niente pioggia... speriamo che non piova domani mattina che non ho voglia di lavarmi :cry: