Grazie Rosy :fluffle) :fluffle)R.R.GT":294vya22 ha detto:Diego ti auguro che vada tutto bene :fluffle)
notte carissimi :fluffle)
Ola ciao Tino, mah io non sò ancora se montarli o no...alla mattina presto effettivamente ci sono tra i 2 ed i 6° ma al pomeriggio sale fino oltre i 10°.... :ka) magari le metto la seconda settimana di novembre... :nod)teknomotion":3q1lg4sn ha detto:Benissimo!!!Io invece sabato monto i lattoni,quest'anno li voglio sfruttare x bene.. :asd) poi vado in toscana 5gg a fine mese,non si sa mai..
Beh nel tuo caso ne vale sicuramente la pena! :nod)teknomotion":1kun116h ha detto:Farò anche dei passi appenninici,magari trovo la sorpresina.. :asd) con i lattoni vado sul sicuro,anche x le buche..
Lacco79":3sednk3s ha detto:Ciao Roby, grazie! :OK) tutto bene?Forse al 17 novembre ritiro la merce e ti saldo...ci siete vero alla pizzata?
Beh fatto 30 fai 31 vai in Liguria a prendermela e poi ti saldo... :asd) :asd) no a parte gli scherzi....se ce la fai per il 17 bene, sennò ti saldo e quando le hai ci rivedremo... :OK)Menelao":1smk0fw1 ha detto:Lacco79":1smk0fw1 ha detto:Ciao Roby, grazie! :OK) tutto bene?Forse al 17 novembre ritiro la merce e ti saldo...ci siete vero alla pizzata?
se vuoi saldarmi ok... ma per la "merce" devi aspettare che il mio collega torni dalla bulgaria...
quando l'ho visto in ditta si era dimenticato la "merce" a casa... :wall) :wall)
cmq... tranquillo... la roba è in liguria.... :sedia)
Lacco79":9r6nxvbk ha detto:Beh fatto 30 fai 31 vai in Liguria a prendermela e poi ti saldo... :asd) :asd) no a parte gli scherzi....se ce la fai per il 17 bene, sennò ti saldo e quando le hai ci rivedremo... :OK)
Ciao Fusi, il problema è che il collega di Roby è in Bulgaria e non si sa quando torna... :mecry2)Il FUSI":363oy6lp ha detto:Lacco79":363oy6lp ha detto:Beh fatto 30 fai 31 vai in Liguria a prendermela e poi ti saldo... :asd) :asd) no a parte gli scherzi....se ce la fai per il 17 bene, sennò ti saldo e quando le hai ci rivedremo... :OK)
Non per intromettermi ma visto che di norma vengo in zona Lodi / Piacenza / Crema una volta a settimana se qualcosa dalla Liguria deve salire ditemelo che lo porto volentieri (sempre che, abitando a La Spezia, possa essere portato quà o sia vicino).