LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Il FUSI":239hv9gr ha detto:
Lacco79":239hv9gr ha detto:
teknomotion":239hv9gr ha detto:
@Lacco è un'auto Italianissima!!!! :sarcastic)
Ma va non si era capito.... :sarcastic) :swear) :asd)

Sì sì italiana. Come motore, come colore..........
Sempre più simpatici eh.......... :sarcastic)
La merce che deve arrivare dalla Liguria altro non sono che 2 stecche di sigarette comprate al duty free in Bulgaria quindi direi facilmente trasprtabili. Adesso vediamo quando rientra in Italia il collega di Roby, semmai ti disturberò se è il caso. Per ora grazie della disponibilità. :OK)

Lacco79":m7byi2ma ha detto:
La merce che deve arrivare dalla Liguria altro non sono che 2 stecche di sigarette comprate al duty free in Bulgaria quindi direi facilmente trasprtabili. Adesso vediamo quando rientra in Italia il collega di Roby, semmai ti disturberò se è il caso. Per ora grazie della disponibilità. :OK)

Bhè dai quando il segreto sarà svelato vedrai che gli indizi erano buoni...... ti ho detto che è italiana come motore, come colore....... e a pensarci bene qualcosa di simile l'hai visto sicuramente moooooooooooolto italianizzato...... un'italianità diciamo "sbandierata" quando una stella brillava ancora accanto ad un qualcuno che poi ha conosciuto le stalle........

eeheeheheeheheheeh ma quanto son stronzetto.

Ah per le siga....... bhè....... affidare a me delle sigarette è pericolosissimo...... rischi di vederti arrivare solo i pacchetti :) ma vuoti. :sarcastic)

Il FUSI":1cqkx37f ha detto:
Lacco79":1cqkx37f ha detto:

Bhè dai quando il segreto sarà svelato vedrai che gli indizi erano buoni...... ti ho detto che è italiana come motore, come colore....... e a pensarci bene qualcosa di simile l'hai visto sicuramente moooooooooooolto italianizzato...... un'italianità diciamo "sbandierata" quando una stella brillava ancora accanto ad un qualcuno che poi ha conosciuto le stalle........

eeheeheheeheheheeh ma quanto son stronzetto.

Ah per le siga....... bhè....... affidare a me delle sigarette è pericolosissimo...... rischi di vederti arrivare solo i pacchetti :) ma vuoti. :sarcastic)
Ferrari? :thk)

Lacco79":13xwgkua ha detto:
Il FUSI":13xwgkua ha detto:
Lacco79":13xwgkua ha detto:

No, non ci sei.........

E poi Ferrari......... come dire........ nasce "seconda" storicamente in relazione all'altra marca.
Ok allora è ancora un'alfa Romeo...una 8C....?? :scratch)

Uhm, la stella non mi risulta abbia mai brillato dentro una 8c...... si è "spenta" prima.

Il FUSI":1044an8h ha detto:
Lacco79":1044an8h ha detto:
Il FUSI":1044an8h ha detto:
Lacco79":1044an8h ha detto:

No, non ci sei.........

E poi Ferrari......... come dire........ nasce "seconda" storicamente in relazione all'altra marca.
Ok allora è ancora un'alfa Romeo...una 8C....?? :scratch)

Uhm, la stella non mi risulta abbia mai brillato dentro una 8c...... si è "spenta" prima.
Mah purtroppo non sono molto "storico" di Alfa come te o altri...presumo che il motore "base" sia ancora il 3.2 Busso...però il resto non lo capisco...forse che ha venduto la GTA a un amico tedesco, ha fatto omologare di la alcune cosucce e poi la riporta in Italia con le dovute modifiche aggiornate sul libretto? :thk) anche eprchè riporta pneumatici 225 r17 e mi pare li monti solo la GTA...quindi la macchina è ancora la stessa ma con qualche modifica...o gli ha venduto la sua GTA per prenderne una tedesca rossa manuale già tutta preparata ed omologata la.... :matto) :matto) :matto) :matto)

teknomotion":10p1n6nn ha detto:
Ci sei andato vicino al 50%... :D
Almeno qualcosina ho indovinato... :26) :asd) minchia che scassapalle sto LOVE del cacchio...dimmi tu che c'entra il discorso di risposta che ha dato a me nel tuo topic...mah...certa gente è meglio che vada a giocare a carte in corsia di sorpasso in autostrada.... :sarcastic)

Lascia perdere.. :nono02) :nono02) infatti ho modificato il titolo del post..vediamo se ci sono ancora dei rompi maroni..cmq non sai che divertimento con il chiodo..e quanta gente piange!!! :jolly)

teknomotion":jsqqt6up ha detto:
Lascia perdere.. :nono02) :nono02) infatti ho modificato il titolo del post..vediamo se ci sono ancora dei rompi maroni..cmq non sai che divertimento con il chiodo..e quanta gente piange!!! :jolly)
Infatti la prossima volta mi fai provare l'ebreza di fare il navigatore sul chiodo! :jolly)

Ciao Ivan :ciao)

Lacco79":1h3g7ipq ha detto:
Il FUSI":1h3g7ipq ha detto:
teknomotion":1h3g7ipq ha detto:

Vero vero. Ma mi sa che non ha capito di che stella si parla, altrimenti farebbe un'associazione molto veloce ed avrebbe la risposta.
Se mi dici di che stella si tratta mi metto sotto con lo studio... :lol:

...la stella cometa... :asd)
Ciao Dieguito...

IVAN":2vzjxtj3 ha detto:
Lacco79":2vzjxtj3 ha detto:
Il FUSI":2vzjxtj3 ha detto:
teknomotion":2vzjxtj3 ha detto:

Vero vero. Ma mi sa che non ha capito di che stella si parla, altrimenti farebbe un'associazione molto veloce ed avrebbe la risposta.
Se mi dici di che stella si tratta mi metto sotto con lo studio... :lol:

...la stella cometa... :asd)
Ciao Dieguito...
Ah allora Lele aspetta l'arcangelo Gabriele per annunciare il lieto evento.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ciao Ivan :)