Menelao":c5ekz3lk ha detto::asd) :asd)k12147":c5ekz3lk ha detto:dai tra un po' allora dovrebbe tornare a casa Roby
invece no...
scappo!!! :rotolo) :rotolo)
:sarcastic) e io ti spiezzo :sarcastic)
Menelao":c5ekz3lk ha detto::asd) :asd)k12147":c5ekz3lk ha detto:dai tra un po' allora dovrebbe tornare a casa Roby
invece no...
Menelao":372jiaqm ha detto::asd) :asd)k12147":372jiaqm ha detto:dai tra un po' allora dovrebbe tornare a casa Roby
invece no...
R.R.GT":1679o46d ha detto:povero lui :asd) :asd)
Ah ecco perchè va bene....... :sarcastic) :sarcastic) :jolly)k12147":4uvear16 ha detto:sì grazie
ancora mezz'ora poi...viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :asd)
Lacco79":183578m6 ha detto:Ah ecco perchè va bene....... :sarcastic) :sarcastic) :jolly)k12147":183578m6 ha detto:sì grazie
ancora mezz'ora poi...viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :asd)
Oh ciao Tino! lavorare??Io mi sono appena svegliato! :crepap) :crepap)teknomotion":e6e63lk1 ha detto:'sera a tutti..non lavorate troppo..mi raccomando!!! :sedia)
Mi ha accompagnato a casa il chiodino... no...diciamo che dalla fine del pasto a quando sono partito sono passate circa 3 ore...quindi ero bello lucido, magari il tasso era ancora fuori ma il pilota c'era! :sarcastic) :sarcastic) calcolando che sono andato a letto all'1 e alle 5 ero in piedi...stamattina mi sono svegliato "degnamente" verso le 11....... :crepap) :crepap)teknomotion":2cc03vul ha detto:Di domenica..?? :asd) Il lunedì è ancora + tragico..sei tornato a piedi..? :sarcastic)
Speriamo ci sia della bella fauna stavolta in palestra!teknomotion":1z7ab2y6 ha detto:Io mi son riposato..questa sett. sarà durissima,palestra a tempo pieno+lavoro+cene varie..son già stanco.. :sarcastic)
Lacco79":l5pojx6x ha detto:@ Rosy : grazie per la cintura, se abbiamo occasione a breve facciamo lo scambio a mano ok? che cifra astronomica ti devo? :sarcastic)
Assegno circolare o 24h con banconote di piccolo taglio? :asd)Menelao":3t0yk7y6 ha detto:Lacco79":3t0yk7y6 ha detto:@ Rosy : grazie per la cintura, se abbiamo occasione a breve facciamo lo scambio a mano ok? che cifra astronomica ti devo? :sarcastic)
22500€ :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)