teknomotion":mvyn4ffy ha detto:Beh,considera che in 7 anni non ho mai avuto problemi,l'auto ha visto il meccanico solo x modifiche.. :sarcastic)
...meglio così :OK)
...mamma Alfa (checchè se ne dica...) fa le cose per bene... :elio)
teknomotion":mvyn4ffy ha detto:Beh,considera che in 7 anni non ho mai avuto problemi,l'auto ha visto il meccanico solo x modifiche.. :sarcastic)
Già fatto...teknomotion":2mw9zblg ha detto:Assi a camme 2.0
il cassoncino della CUP c'è... manca il cablaggio :mecry)Cassoncino d'aspirazione variabile preso da una 166 2.0
perchè del 2.0?Debimetro nuovo 2.0
anche quello c'è, sempre della CUP, devo solo recuperare il motorino dalla mia... :asd)Corpo farfallato maggiorato del 2.0
utilissima e penso che la farò presto... :nod)Modifica variatore
spero di non sostituirla anche ioSost. barra ant.(causa usura)
dietro ho già cambiato tutti i gommini e le barre!! :mecry)Cambio gommini post. dx (causa usura)
io penso di passare al Selenia Racing :shrug03)Olio (5W40 di sicuro)
molto probabile sostituzione :asd)Rettifica dischi ant.
distribuzione fatta a 67000 :asd)Tagliando dei 100.000+distribuzione..
sputa il rospo!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Forse altro..vedremo.. :sarcastic)
IVAN":7lx63tyd ha detto:Premesso che prima deve arrivare l'auto....DI TUTTO E DI PIU'!!! Ogni singolo bullone salvabile!
teknomotion":2rx0aj7s ha detto:Per altro vedremo..magari qualche pistone qua e là.. :sedia)
Menelao":b84lx8pm ha detto:Amore... ma non sarebbe meglio se stessi direttamente a dormire, senza svegliarti? :confusbig)
teknomotion":f8lu4nr5 ha detto:Ma vuoi far piovere...?Alzarsi alle 8:30 di domenica.. :sarcastic)
teknomotion":2sdd5x95 ha detto:Porto l'auto dove fanno i tagliandi le auto dei Carabinieri ed anche altre f.d.o... :asd) vedranno il chiodo..oggi,2 tuoi colleghi,mi hanno fatto i complimenti.. :sarcastic)
teknomotion":7d46crsl ha detto:'sera a tutti!! com'è andata oggi..?(GP a parte.. )