GiornoR.R.GT":1f68tmql ha detto:Buongiorno bellezze :asd)
ciao Amur :fluffle)
Diego va bene una bella ricarica Postepay :sarcastic) :sarcastic)
Bella Tino!teknomotion":1cdspwm8 ha detto:Mandare il pacco non è una bella cosa.. :sarcastic)
Lacco79":3s32rro9 ha detto:GiornoR.R.GT":3s32rro9 ha detto:Buongiorno bellezze :asd)
Ma....mi mandi il pacco o scambio a mano? :elio) :rotolo)
Che fai ritorni la paccara number one? :rotolo) :rotolo)R.R.GT":86pwv08d ha detto:Lacco79":86pwv08d ha detto:GiornoR.R.GT":86pwv08d ha detto:Buongiorno bellezze :asd)
Ma....mi mandi il pacco o scambio a mano? :elio) :rotolo)
bisogna vedere quando ci riusciamo a vedere :asd) altrimenti ti Tiro il Pacco :culo) volevo dire Ti mando il pacco :sarcastic)
R.R.GT":1us7cf7i ha detto:però i soldi dalli a me :sarcastic) :sarcastic)
Ciao Roby, per me va bene, fammi sapere l'orario che passi così mi faccio trovare a casa. :OK) più o meno verso che ora passerai?Menelao":xx3pwxbz ha detto:diego... è inutile che ti metti d'accordo con lei... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
il pacco ce l'ho io!!! (C.d.R.)
Domenica vado al raduno di milano... se ci sei passo da casa tua ok?
Zitto tu spacì!Come dicono a Brescia........ :rotolo)Menelao":2kqg27z6 ha detto:trafficanti?!
noi!?
noooooooooooooooooooooo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Lacco79":2hmhelua ha detto:Ciao Roby, per me va bene, fammi sapere l'orario che passi così mi faccio trovare a casa. :OK) più o meno verso che ora passerai?
Menelao":a2y5m5ju ha detto:Buonasera a te... :fluffle)
Va beh dai se sarò fuori allora ritorno a casa, tanto la domenica sono nel raggio dei 10km da casa.... :OK) eventualmente quando esci dall'autostrada a piacenza nord mi fai uno squillo e se sono fuori rientro a casa. :OK)Menelao":2tb1ub20 ha detto:Lacco79":2tb1ub20 ha detto:Ciao Roby, per me va bene, fammi sapere l'orario che passi così mi faccio trovare a casa. :OK) più o meno verso che ora passerai?
a dire la verità non lo so ancora...
non ho ancora visto bene il programma del raduno e gli orari :shrug03)