Fortunato??Mah....... :sic) :sic) per cosa poi?R.R.GT":rt6bwuyz ha detto:allora non scaldarla :asd) così è fresca :asd)
sei proprio fortunato :culo) :asd)
Buongiorno Tino :ciao) ma che gli fai ancora al chiodo? :elio)teknomotion":3cdd03gn ha detto:Buon giorno,ideati e non,stamattina si cerca di far avviare i lavori sul chiodo.. :jolly)
Ciao grande Ivan!! :ciao) notizie della GTA? :elio)IVAN":3gr33l1x ha detto:Ciao ragazzi inCHIODati smanettoni e non... :asd)
Oh Roby buongiorno, scoperto l'arcano? :rotolo) :rotolo)Menelao":2nq925x1 ha detto:Buongiorno a tutti....
mi sono appena svegliato... :asd)
Tino... tienici informati... :elio)
GTA? chi ha parlato di GTA? Dove? Quando? Perchè?
Lacco79":4ega7x3e ha detto:Oh Roby buongiorno, scoperto l'arcano? :rotolo) :rotolo)
Gta??Eh ma è incidentata...Ivan deve recuerare dei pezzi e mi sono permesso di offrirmi come aiutante nello smontaggio....... :elio)![]()
Devi chiedere il pass ad Ivan...... :asd) :asd)Menelao":ifpe8n02 ha detto:Lacco79":ifpe8n02 ha detto:Oh Roby buongiorno, scoperto l'arcano? :rotolo) :rotolo)
Gta??Eh ma è incidentata...Ivan deve recuerare dei pezzi e mi sono permesso di offrirmi come aiutante nello smontaggio....... :elio)![]()
Arcano!? quale arcano!? :asd) :asd) :asd)
vengo anche io ad aiutare!!!! :elio)
Lacco79":38cxzabu ha detto:Devi chiedere il pass ad Ivan...... :asd) :asd)
No davvero...devi chiedere a lui perchè il tutto verrebbe fatto da un suo amico demolitore...Menelao":o9nrc0sk ha detto:Lacco79":o9nrc0sk ha detto:Devi chiedere il pass ad Ivan...... :asd) :asd)
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Lacco79":3mlwdp1o ha detto:Buongiorno Tino :ciao) ma che gli fai ancora al chiodo? :elio)teknomotion":3mlwdp1o ha detto:Buon giorno,ideati e non,stamattina si cerca di far avviare i lavori sul chiodo.. :jolly)
Lacco79":atbmhhtv ha detto:Ciao grande Ivan!! :ciao) notizie della GTA? :elio)IVAN":atbmhhtv ha detto:Ciao ragazzi inCHIODati smanettoni e non... :asd)![]()
Menelao":26p746b1 ha detto:ma cosa ci volete smontare? :asd)
teknomotion":q5umm78e ha detto:Lacco79":q5umm78e ha detto:Buongiorno Tino :ciao) ma che gli fai ancora al chiodo? :elio)teknomotion":q5umm78e ha detto:Buon giorno,ideati e non,stamattina si cerca di far avviare i lavori sul chiodo.. :jolly)
Visto che sono a 100.000km,il chiodo verrà chiodato con:
Assi a camme 2.0![]()
Cassoncino d'aspirazione variabile preso da una 166 2.0![]()
Debimetro nuovo 2.0![]()
Corpo farfallato maggiorato del 2.0![]()
Modifica variatore![]()
Sost. barra ant.(causa usura)
Cambio gommini post. dx (causa usura)
Olio (5W40 di sicuro)
Rettifica dischi ant.
Tagliando dei 100.000+distribuzione..
Forse altro..vedremo.. :sarcastic)