Fortunato??Mah....... :sic) :sic) per cosa poi?R.R.GT":rt6bwuyz ha detto:allora non scaldarla :asd) così è fresca :asd)
sei proprio fortunato :culo) :asd)
Buongiorno Tino :ciao) ma che gli fai ancora al chiodo? :elio)teknomotion":3cdd03gn ha detto:Buon giorno,ideati e non,stamattina si cerca di far avviare i lavori sul chiodo.. :jolly)
Ciao grande Ivan!! :ciao) notizie della GTA? :elio)IVAN":3gr33l1x ha detto:Ciao ragazzi inCHIODati smanettoni e non... :asd)
Oh Roby buongiorno, scoperto l'arcano? :rotolo) :rotolo)Menelao":2nq925x1 ha detto:Buongiorno a tutti....
mi sono appena svegliato... :asd)
Tino... tienici informati... :elio)
GTA? chi ha parlato di GTA? Dove? Quando? Perchè?
Lacco79":4ega7x3e ha detto:Oh Roby buongiorno, scoperto l'arcano? :rotolo) :rotolo)
Gta??Eh ma è incidentata...Ivan deve recuerare dei pezzi e mi sono permesso di offrirmi come aiutante nello smontaggio....... :elio)
Devi chiedere il pass ad Ivan...... :asd) :asd)Menelao":ifpe8n02 ha detto:Lacco79":ifpe8n02 ha detto:Oh Roby buongiorno, scoperto l'arcano? :rotolo) :rotolo)
Gta??Eh ma è incidentata...Ivan deve recuerare dei pezzi e mi sono permesso di offrirmi come aiutante nello smontaggio....... :elio)
Arcano!? quale arcano!? :asd) :asd) :asd)
vengo anche io ad aiutare!!!! :elio)
Lacco79":38cxzabu ha detto:Devi chiedere il pass ad Ivan...... :asd) :asd)
No davvero...devi chiedere a lui perchè il tutto verrebbe fatto da un suo amico demolitore...Menelao":o9nrc0sk ha detto:Lacco79":o9nrc0sk ha detto:Devi chiedere il pass ad Ivan...... :asd) :asd)
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Lacco79":3mlwdp1o ha detto:Buongiorno Tino :ciao) ma che gli fai ancora al chiodo? :elio)teknomotion":3mlwdp1o ha detto:Buon giorno,ideati e non,stamattina si cerca di far avviare i lavori sul chiodo.. :jolly)
Lacco79":atbmhhtv ha detto:Ciao grande Ivan!! :ciao) notizie della GTA? :elio)IVAN":atbmhhtv ha detto:Ciao ragazzi inCHIODati smanettoni e non... :asd)
Menelao":26p746b1 ha detto:ma cosa ci volete smontare? :asd)
teknomotion":q5umm78e ha detto:Lacco79":q5umm78e ha detto:Buongiorno Tino :ciao) ma che gli fai ancora al chiodo? :elio)teknomotion":q5umm78e ha detto:Buon giorno,ideati e non,stamattina si cerca di far avviare i lavori sul chiodo.. :jolly)
Visto che sono a 100.000km,il chiodo verrà chiodato con:
Assi a camme 2.0
Cassoncino d'aspirazione variabile preso da una 166 2.0
Debimetro nuovo 2.0
Corpo farfallato maggiorato del 2.0
Modifica variatore
Sost. barra ant.(causa usura)
Cambio gommini post. dx (causa usura)
Olio (5W40 di sicuro)
Rettifica dischi ant.
Tagliando dei 100.000+distribuzione..
Forse altro..vedremo.. :sarcastic)