k12147":3vibi9b0 ha detto:senza vento si moriva...la sera eravamo sui 20 gradi ma di giorno il sole bruciava anche se con temperature sui 30°...con il vento si sopportava meglio il caldo.
c'era solo una spiaggia dove era impossibile stare sdraiati...quella dove fanno i campionati di windsurf
le coste comunque sono spettacolari :nod)
tu che hai combinato?
teknomotion":dz7qnxev ha detto:Anche qui..era ora..!!!W il caldo! :shine)
R.R.GT":2i1lz2ja ha detto:si infatti :asd) solo che c'è troppa d :asd) ifferenza tra mattina e pomeriggio :cry:teknomotion":2i1lz2ja ha detto:Anche qui..era ora..!!!W il caldo! :shine)
teknomotion":1jwjrsx3 ha detto:R.R.GT":1jwjrsx3 ha detto:si infatti :asd) solo che c'è troppa d :asd) ifferenza tra mattina e pomeriggio :cry:teknomotion":1jwjrsx3 ha detto:Anche qui..era ora..!!!W il caldo! :shine)
E qui c'è gente che dice che sta bene con il freddo.. :sadomaso)
Lacco79":334q928g ha detto:Buonasera bella gente!!! Oggi ho fatto comprare una GPunto Tjet Sport al mio collega da sempre anti Fiat...speriamo si trovi bene..... :tiè)
Ciao Rosy! :fluffle) tutto bene?R.R.GT":2d391599 ha detto:Lacco79":2d391599 ha detto:Buonasera bella gente!!! Oggi ho fatto comprare una GPunto Tjet Sport al mio collega da sempre anti Fiat...speriamo si trovi bene..... :tiè)
Ciao Diego :fluffle)
Bravo ottimo lavoro :OK) :X)
Vabbè vabbè perdonata. :sarcastic) :sarcastic)R.R.GT":2suqpwij ha detto:tutto bene
mmmmmm la cintura!!!!!!
domani vado a prenderla :asd) oggi non ne ho avuto il tempo :cry:
Oh...questa si che è una bella idea! :lol: non Fiat eh....... :crepap) :crepap)Menelao":27nc8187 ha detto:quasi quasi domani prendo il treno e vado a comprartela... :asd)
Lacco79":1okpjnvt ha detto:Oh...questa si che è una bella idea! :lol: non Fiat eh....... :crepap) :crepap)Menelao":1okpjnvt ha detto:quasi quasi domani prendo il treno e vado a comprartela... :asd)
@ Rosy : ma non tirarti il collo per niente!!Quando hai tempo vai... :OK)
Lacco79":19imh4zg ha detto:Oh...questa si che è una bella idea! :lol: non Fiat eh....... :crepap) :crepap)Menelao":19imh4zg ha detto:quasi quasi domani prendo il treno e vado a comprartela... :asd)
@ Rosy : ma non tirarti il collo per niente!!Quando hai tempo vai... :OK)