LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Si, qui in provincia, lo faccio per capirci in una catena di elettronica di cui c'è un negozio anche a lodi..

un veloce saluto anche agli amici del lodigiano .... buone ferie ragazzi .......... un abbraccio :yep) :yep) :yep) :yep)

k12147":lo70s7hs ha detto:
buongiorno!!

venerdìììììììììììììììììììììììììììììì

:X) :X) :X) :X) :X) :X)

anche se sono ancora addormentata :sleep)

Diego dov'è la pizzeria? :asd)

io vi comunicherò magari tra una settimana dove vado :asd)
Buonasera bella gente :D

Katy la pizzeria è a Ripalta Guerina, dove c'era l'Indy Kart presente? :)

Azzo oggi mi sono partiti 240€ per il tagliando che sommati ai precedenti 225€ per i dischi e se li sommiamo ai 600€ che spenderò domani per le gome capite che il mio stipendio è finito trooooooppo in anticipo! :mecry2) :mecry2)

teknomotion":2i009kjg ha detto:
Che ci vuoi fare..la vera fidanzata è la nasona!! :asd) :fluffle) Pensa che l'anno scorso,a quest'ora,la mia aveva € 5.000 di danni.. :splat)
Eh mi consola un pò la cosa, anche se preferivo spendere solo io quest'anno... ;) Tino, in settimana vieni giù allora? :)

Buongiorno Multi :D

penultimo giorno di vacanza :mecry)

lunedi' si rientra :asd) ma le vacanze non finisco :asd) qualche posto dove andare lo troviamo sicuramente :asd)

R.R.GT":1gd3fcox ha detto:
Buongiorno Multi :D

penultimo giorno di vacanza :mecry)

lunedi' si rientra :asd) ma le vacanze non finisco :asd) qualche posto dove andare lo troviamo sicuramente :asd)
Potreste venire a trovrmi con Tino per una pizzata al Far West Village... :elio) :D

Buon giorno.. :) azz...x mercoledì ne avrei una qui a Varese.. :( purtroppo il giorno dopo avrei 1.000km da fare,se vengo dalle vostre parti è 1 pò lontanuccio.. :mecry)