Lacco79":2yp9fpit ha detto:Buongiorno Katy, vieni anche tu mercoledì sera?k12147":2yp9fpit ha detto:buongiorno superstiti
Menelao":lehpnpce ha detto:salve a tutti :asd) :asd)
noi siamo ancora a Rodi... un piccolo contrattempo ci ha regalato un giorno di vacanza in piu' :asd)
Lacco79":hz5w559z ha detto:Qualcuno c'è per mercoledì?Altrimenti rimandiamo... :ka)
Dai venite giù almeno voi che vi dò le targhe.......Menelao":1ue8ztrl ha detto:noi mercoledì ci siamo :asd)
Lacco79":obpxj32h ha detto:Dai venite giù almeno voi che vi dò le targhe.......Menelao":obpxj32h ha detto:noi mercoledì ci siamo :asd)
Ciao Ivan, cioè da che ora sei libero?IVAN":g726wlwd ha detto:Lacco79":g726wlwd ha detto:Dai venite giù almeno voi che vi dò le targhe.......Menelao":g726wlwd ha detto:noi mercoledì ci siamo :asd)
...Diego io domani nel secondo pomeriggio sono libero...poi ci potremmo vedere giovedi mattina (prima delle 12...perchè poi vado a lavoro)...fammi sapere...
Lacco79":1q2ozoip ha detto:Ciao Ivan, cioè da che ora sei libero?IVAN":1q2ozoip ha detto:Lacco79":1q2ozoip ha detto:Dai venite giù almeno voi che vi dò le targhe.......Menelao":1q2ozoip ha detto:noi mercoledì ci siamo :asd)
...Diego io domani nel secondo pomeriggio sono libero...poi ci potremmo vedere giovedi mattina (prima delle 12...perchè poi vado a lavoro)...fammi sapere...
Va bene, fino alle 18.30 sono libero.. :OK)IVAN":3a1brwj9 ha detto:Lacco79":3a1brwj9 ha detto:Ciao Ivan, cioè da che ora sei libero?IVAN":3a1brwj9 ha detto:Lacco79":3a1brwj9 ha detto:Dai venite giù almeno voi che vi dò le targhe.......Menelao":3a1brwj9 ha detto:noi mercoledì ci siamo :asd)
...dalle 17.30 in poi credo di esserlo...dimmi tu...
Lacco79":kuhdv47j ha detto:Va bene, fino alle 18.30 sono libero.. :OK)IVAN":kuhdv47j ha detto:Lacco79":kuhdv47j ha detto:Ciao Ivan, cioè da che ora sei libero?IVAN":kuhdv47j ha detto:Lacco79":kuhdv47j ha detto:Dai venite giù almeno voi che vi dò le targhe.......Menelao":kuhdv47j ha detto:noi mercoledì ci siamo :asd)
...dalle 17.30 in poi credo di esserlo...dimmi tu...
teknomotion":ncx7qtkj ha detto:Passate il tempo da una casa all'altra..?? :sarcastic)