Menelao
Nuovo Alfista
Lacco79":1hglhlse ha detto:Buonaseeeera a tutti!
Buonasera Diegone!!!!
che ce racconti :asd)
noi tra poco andiamo a fare un giro a Rodi :culo) :asd) :asd)
Lacco79":1hglhlse ha detto:Buonaseeeera a tutti!
Ciao Roby, invece le ferie le passerò a Lodi sull'adda...... :sarcastic)Menelao":38ha84en ha detto:Lacco79":38ha84en ha detto:Buonaseeeera a tutti!
Buonasera Diegone!!!!
che ce racconti :asd)
noi tra poco andiamo a fare un giro a Rodi :culo) :asd) :asd)
Lacco79":f6pmem1o ha detto:8000€ di cucina..... :mecry2) :mecry2)
Ola Dr. Sergio come la va? :asd) Eh preferivo spenderli per una Gt Junior 1300 o 1600 ma..... :sarcastic)secci":3db41d9c ha detto:Lacco79":3db41d9c ha detto:8000€ di cucina..... :mecry2) :mecry2)
ben spesi
sicuramente meglio che non per un'auto (se non si parla di roba d'epoca ovvio) :asd)
teknomotion":3uh5n4ts ha detto:Io ci sono...!! :wall) Ma al lavoro è peggio che in un mese normale lavorativo.. :splat)
Lacco79":o0whe478 ha detto:Ma che fai Roby, copy dalla morosa? :sarcastic) :sarcastic)
Coooooomunque tutto bene, domani ultimo giorno di lavoro, e poi 25gg di ferieeeeeeeeee!!!!!! :spiaggia) :spiaggia)
Purtroppo si, con la casa in costruzione e 450€ di tagliando venerdì ho poco da spendere....... :mecry2) mi tengo una settimana per giugno 2008 e li si che parto. :OK)Menelao":1c1s32v5 ha detto:Lacco79":1c1s32v5 ha detto:Ma che fai Roby, copy dalla morosa? :sarcastic) :sarcastic)
Coooooomunque tutto bene, domani ultimo giorno di lavoro, e poi 25gg di ferieeeeeeeeee!!!!!! :spiaggia) :spiaggia)
piu' che copy.... e' un quote!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ma passi 25 giorni di ferie a casa!?!?!? :?:
Lacco79":18zliyr8 ha detto:Purtroppo si, con la casa in costruzione e 450€ di tagliando venerdì ho poco da spendere....... :mecry2) mi tengo una settimana per giugno 2008 e li si che parto. :OK)