Ma vieni!! :A) Così vi consegno anche le targhe Allora le bulgare non gli sono piaciute? :asd)R.R.GT":290ic4fc ha detto:Ciao Diego
se tutto va bene dovrebbe tornare venerdì :X)
Ma vieni!! :A) Così vi consegno anche le targhe Allora le bulgare non gli sono piaciute? :asd)R.R.GT":290ic4fc ha detto:Ciao Diego
Buonaseeeeerak12147":sx38ahjo ha detto:eccomi :asd)
buonasera!!
oggi 38 gradi ....due clienti...palestra...ho perso circa due kg :rotolo) :rotolo) :rotolo)
io ero oggi in zona carpiano...Tino che ci facevi sulla binasca??? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
(chi è della zona può capire :asd) :asd) :asd) )
Lacco79":3qvgniho ha detto:L'ho sentito adesso...per giovedì al max fa sapere! se non viene nessuno vengo a trovarti Tino...teknomotion":3qvgniho ha detto:Già..dov'è sparito???Anche katy è latitante.. :sarcastic)
k12147":1srj2898 ha detto:Lacco79":1srj2898 ha detto:L'ho sentito adesso...per giovedì al max fa sapere! se non viene nessuno vengo a trovarti Tino...teknomotion":1srj2898 ha detto:Già..dov'è sparito???Anche katy è latitante.. :sarcastic)
sentitO????
:swear)
:asd) :asd) :fluffle) :fluffle)
Certo splendida creatura nonchè donna affascinante!k12147":3lbuup42 ha detto:k12147":3lbuup42 ha detto:Lacco79":3lbuup42 ha detto:L'ho sentito adesso...per giovedì al max fa sapere! se non viene nessuno vengo a trovarti Tino...teknomotion":3lbuup42 ha detto:Già..dov'è sparito???Anche katy è latitante.. :sarcastic)
sentitO????
ti riferivi a egocap??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Lacco79":zx56m3pe ha detto:Certo splendida creatura nonchè donna affascinante!k12147":zx56m3pe ha detto:k12147":zx56m3pe ha detto:Lacco79":zx56m3pe ha detto:L'ho sentito adesso...per giovedì al max fa sapere! se non viene nessuno vengo a trovarti Tino...teknomotion":zx56m3pe ha detto:Già..dov'è sparito???Anche katy è latitante.. :sarcastic)
sentitO????
ti riferivi a egocap??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
quando mai non sei di corsa tu???? :sarcastic) :sarcastic)k12147":18vbhyzr ha detto:avevo letto un po' di corsa :asd)
Lacco79":la035jim ha detto:quando mai non sei di corsa tu???? :sarcastic) :sarcastic)k12147":la035jim ha detto:avevo letto un po' di corsa :asd)
Si perchè sennò tra un pò non ti si vede più.... :sarcastic)k12147":11ldg3ry ha detto:Lacco79":11ldg3ry ha detto:quando mai non sei di corsa tu???? :sarcastic) :sarcastic)k12147":11ldg3ry ha detto:avevo letto un po' di corsa :asd)
in effetti.. :asd)
quasi quasi non rinnovo più l'abbonamento della palestra ... :matto)
Lacco79":1lzwi9g8 ha detto:Si perchè sennò tra un pò non ti si vede più.... :sarcastic)k12147":1lzwi9g8 ha detto:Lacco79":1lzwi9g8 ha detto:quando mai non sei di corsa tu???? :sarcastic) :sarcastic)k12147":1lzwi9g8 ha detto:avevo letto un po' di corsa :asd)
in effetti.. :asd)
quasi quasi non rinnovo più l'abbonamento della palestra ... :matto)
Lacco79":xttrxgtr ha detto:Ma vieni!! :A) Così vi consegno anche le targhe Allora le bulgare non gli sono piaciute? :asd)R.R.GT":xttrxgtr ha detto:Ciao Diego
shinjichan":1tks84mv ha detto:http://ecom.bmwgroup.com/ecom40/IT/controller?event=__new&archetype=common.wallpaperGenerator&imagePool=VCO&brand=BMW&language=it&nsc=IT&country=IT&UTCJ2EE_MetaInf_CurrentDmi=common.processContent&UTCJ2EE_MetaInf_CurrentState=vco.applet.state&viewType=FRONTSIDE&viewTypeAttribute=&width=1280&height=1024
non picchiatemi...