LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

secci":f8yeti5r ha detto:
k12147":f8yeti5r ha detto:
:hone) dr House?

per me ci vuole NCIS altro che il dr AUZ

:crepap)

Sono Orazio Cane, squadra CSI di Miami. Transennate i bagni del museo e raccogliete ogni tipo di prova da mandare al laboratorio analisi DNA.. :jolly)

P.S. per il rebus, l'iniziale è tra a-l.. :rotolo) Siamo vecchio stile noi :sarcastic)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ma la maglietta verde c'entra si o no?????? :crepap)

R.R.GT":2mzs7r0c ha detto:
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ma la maglietta verde c'entra si o no?????? :crepap)

e l'iniziale "D"?? :rotolo) :jolly)

Menelao":2b4xfaaf ha detto:
CI SONO!!!! :thk)

Diurno con Fragman nella sala da pranzo!!!! :sedia)

io ho modificato la firma per l'occasione!!! :rotolo)

:sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap)
è l'unica soluzione razionale possibile! :crepap) :crepap)

R.R.GT":julc40g5 ha detto:
yugs":julc40g5 ha detto:
R.R.GT":julc40g5 ha detto:
Poi le calze le aveva si o no??? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

e le mutande?? :sarcastic) :rotolo)

ma poi nel bagno degli uomini o delle donne???? :sarcastic) :sarcastic)

quale bagno? non era la 6C 2900? :crepap) :crepap)

A dir la verità neanche io.. :rotolo) cmq simpatici.. :asd) è il mio amico Fabio che mi tira dentro in queste cose,lui è + da musica rock-ska-reggae e similari.. :sarcastic) io sono x altri generi..prima di loro c'erano i Vallanzaska,loro li conoscevo già.. :)

Buon giorno a tutti

ED E' RECORD!!!!!
Con stamattina ho stabilito il record di lampadine bruciate: (potrei postare in OT)...

Giro senza anabagliante dx, le due posizioni anteriori (TUTTE E DUE PARTITE INSIEME) e la posteriore sx.
Mi viene da ridere quando la lascio dal meccanico e gli dico di "dare un occhio anche alle luci" QUALI???? :wall)

Buongiorno gente bella :D

Azz Vampiro che fortuna!!!!! :asd) va be qualc'una si è salvata!!!!! :asd)

k12147":keio5s15 ha detto:
teknomotion":keio5s15 ha detto:
Buon giorno a tutti!!! :p
@katy mi di spiace x ieri,ma eravamo un'esercito!! :sedia) Salutare x me è un bel problema,conosco quasi tutti,sarei andato via alle 23 come minimo.. :sarcastic) ci si vede con + calma al ritorno delle vacanze.. :) :fluffle)

immagino .... :asd) :asd)
ho avuto problemi io che ero al primo raduno!! :asd)

ciao marco!

ma...Leo c'era????????????????????????????????????

eccomiii presente sia qui che sabato io c'ero c'ero :elio)

ero con un amico non con chiara..
cmq tiranna non ho capito chi era o forse si l'ho capito... ti ricordi di quei due ragazzi devastati accaldati pieni di cibo che son venuti a salutare bloblo a fine raduno (praticamente eran riamste 3 macchine) e io ho detto: Vado finalmente mi hanno sbloccato..
io forse ho capito chi eri (occhiali neri e camicia bianca)

buongiorno a tutti ragazzi e ragazze...
ieri mentre parlavo con degli amici che voglio organizzare un raduno tuning per la sagra del mio paese mi è uscita un'idea magari anche fattibile..una specie di sfida 147 VS tuning mania oppure alfa147virtualclub VS tuning mania