LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

shinjichan":3o7ucvim ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

scusaaaaaaaa
dai dimmi il tuo nome così me lo stampo :asd)

chissà dove lo stampi... apri il mio profilo.. :sedia)

Buonasera un saluto noblesse oblige! :asd) Azzo qua che grandine, grossa come noci!! :?: :?: fortuna che ero fuori con la 500 della mamma che comunque è finita nel capannone della ditta, fanculo... :sarcastic) :sarcastic) la 147 era al riparo a casa nel box... :p

Ciao Diego!!! :) Qui ancora niente,cmq sono appena rientrato dopo le prime gocce,sono arrivato a casa abbastanza velocemente.. :sarcastic) purtropo le mie ferie sono 1 calvario,rinviate ancora di almeno 3 gg causa meteo...è brutto in tutta Europa!! :mecry2)

stevefmx":n6xkmn8g ha detto:
sn appena tornato da crema per fortuna solo pioggia però adesso è fuori in cortile nn posso metterla in box cavoli...
Beh la grandine qui si è scatenata tra le 19.15 e le 19.45....30' di ghiaccio più o meno grande, cartelli stradali sradicati e pompieri mobilitati a svuotare le case dall'acqua...sembrava l'apocalisse!!! :?: :?: adesso solo qualche tuono e basta....

@ Tino : ciao :D mi dispiace ma è meglio rimandare e trovare bel tempo!Un ultimo sforzo! :OK)

shinjichan":348u7rwu ha detto:
che storia :asd)

chissà la macchina del vampiro :asd)
Io ho dovuto eliminare tutto quello che c'era dietro ai portoni per fare spazio alla 535d e alla X5 3.0d del capo nuove di pacca targate CV e DH...... :sarcastic) :sarcastic)

ooo noo come mi dispiace povero capo... appena preso la x5 è già da buttare .....

509.gif

shinjichan":2drogu1t ha detto:
ooo noo come mi dispiace povero capo... appena preso la x5 è già da buttare .....

509.gif

No non è da buttare si è salvata in tempo.... :sarcastic) ha preso qualche sassata la classe S 350 ma ha tenuto bene..... :sic)

shinjichan":2wh88t1y ha detto:
che storia :asd)

chissà la macchina del vampiro :asd)

BUON GIORNO!!!

Uff :mecry2) qui a piacenza grandine piccolina... tanta ma piccolina e la macchina ne è uscita indenne... come non detto, la riverniciatura è rimandata :wall)

Per la birretta mi piacerebbe molto ma Mercoledì sera vado al black hole di milano a una serata dark dove alla mezzanotte (14giugno) stappo una magnum (la bottiglia del noto ispettore) :asd) per festeggiare i miei 28 anni.

Dovremo rimandare ma più che volentieri!!! :fluffle)