teknomotion
Nuovo Alfista
Mi dispiace.. cmq sono solo 21 anni che lo faccio,stavolta se la prendono in quel posto.. :culo) ne ho già saltati troppi..
Ciao Tino! e ci mancherebbe nel tuo caso!Nel mio invece sono ad inizio carriera e devo seminare.....speriamo avrò un buon raccolto futuro! :OK)teknomotion":x3yboj4m ha detto:Mi dispiace.. cmq sono solo 21 anni che lo faccio,stavolta se la prendono in quel posto.. :culo) ne ho già saltati troppi..
Lacco79":1l1cxxbn ha detto:Ciao Tino! e ci mancherebbe nel tuo caso!Nel mio invece sono ad inizio carriera e devo seminare.....speriamo avrò un buon raccolto futuro! :OK)teknomotion":1l1cxxbn ha detto:Mi dispiace.. cmq sono solo 21 anni che lo faccio,stavolta se la prendono in quel posto.. :culo) ne ho già saltati troppi..
k12147":1sj8xac5 ha detto:seraaaaaaaaaaa
ho lavato la macchina...dopo il parrucchiere :bonk)
disastro su due fronti :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
lacco mi spiace :cry:
teknomotion":1lbf1rtp ha detto:k12147":1lbf1rtp ha detto:seraaaaaaaaaaa
ho lavato la macchina...dopo il parrucchiere :bonk)
disastro su due fronti :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
lacco mi spiace :cry:
Ciao katy!!!!Vieni da sola?Hai cambiato i cerchi?? :sarcastic)
Oh volentieri non vedo l'ora!!! :X) :X)teknomotion":1k2w7a2k ha detto:Lacco79":1k2w7a2k ha detto:Ciao Tino! e ci mancherebbe nel tuo caso!Nel mio invece sono ad inizio carriera e devo seminare.....speriamo avrò un buon raccolto futuro! :OK)teknomotion":1k2w7a2k ha detto:Mi dispiace.. cmq sono solo 21 anni che lo faccio,stavolta se la prendono in quel posto.. :culo) ne ho già saltati troppi..
Fa niente.. ci rifaremo + avanti,alla Locanda del Bacco.. :jolly) :all_coholic) :magna)
Che culo, hai beccato i giorni in cui sono libero di sera......... :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)shinjichan":3uf2ukx3 ha detto:Davvero diego?? Pensavo fossi mega impegnato!!!
:sarcastic)