LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

stevefmx":ubufoxbp ha detto:
buongiorno a tutti...finalmente c'è il sole...non è che x caso c'è qualkuno di voi in giro x lodi stasera sul tardi?forse sn in quelle zone...

Bella steve!! No non sono a lodi ! :asd) cmq
io è gud partiamo insieme da Melegnano alla esso e viene con me a prendre la mia morosa e poi ci ritroviamo per andare a varese.

Mi sono informato e a quanto pare sulla tangenzia dopo settimo non ci sono autogrill. L'unica è fermarsi in una piazzola di sosta che ce ne sono a volontà e anche belle grandi è spaziose.
Che ne dite?

eccomi tornata

allora l'unico autogrill è quello di muggiano ma è prima dell'uscita settimo centro (ma dopo settimo sud)
più in là non mi ricordo sono uscita subito dopo settimo stamattina :asd)

per le piazzole larghe...dipende quante macchine siamo..

@tino: c'è anche quinto :sarcastic) :sarcastic)

squalettoge":337gi13k ha detto:
salutino agli amici della zona lodi... in paritoclare alla presisente della lega alfiste... :fluffle)

che fai quì ... inizi a prepararti per la richiesta foto??? :sarcastic)

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

k12147":cut54ag0 ha detto:
eccomi tornata

allora l'unico autogrill è quello di muggiano ma è prima dell'uscita settimo centro (ma dopo settimo sud)

CIao! allora, prima del bruciatore della discarica c'è un calvacavia e subito dopo a destra c'è una piazzola enorme.
Aspettateci li ci stiamo sicuramente tutti! ;)

shinjichan":2jekjiat ha detto:
k12147":2jekjiat ha detto:
eccomi tornata

CIao! allora, prima del bruciatore della discarica c'è un calvacavia e subito dopo a destra c'è una piazzola enorme.
Aspettateci li ci stiamo sicuramente tutti! ;)

oggi ero proprio vicino lì...che bello eh :asd)
quindi subito dopo uscita pero zona ind. -milano figino

Buonaseeeeera a tutti! :D anche oggi mi sono guadagnato la pagnotta, e mentre voi domani passerete una bellissima giornata io alle 5.45 aprirò il cancello della ditta per guadagnare il prosciutto per riempirmi la pagnotta.... :mecry2)