buongiorno a tutti...finalmente c'è il sole...non è che x caso c'è qualkuno di voi in giro x lodi stasera sul tardi?forse sn in quelle zone...
stevefmx":ubufoxbp ha detto:buongiorno a tutti...finalmente c'è il sole...non è che x caso c'è qualkuno di voi in giro x lodi stasera sul tardi?forse sn in quelle zone...
squalettoge":337gi13k ha detto:salutino agli amici della zona lodi... in paritoclare alla presisente della lega alfiste... :fluffle)
k12147":cut54ag0 ha detto:eccomi tornata
allora l'unico autogrill è quello di muggiano ma è prima dell'uscita settimo centro (ma dopo settimo sud)
più in là non mi ricordo sono uscita subito dopo settimo stamattina :asd)
per le piazzole larghe...dipende quante macchine siamo..
@tino: c'è anche quinto :sarcastic) :sarcastic)
shinjichan":2jekjiat ha detto:k12147":2jekjiat ha detto:eccomi tornata
allora l'unico autogrill è quello di muggiano ma è prima dell'uscita settimo centro (ma dopo settimo sud)
più in là non mi ricordo sono uscita subito dopo settimo stamattina :asd)
per le piazzole larghe...dipende quante macchine siamo..
@tino: c'è anche quinto :sarcastic) :sarcastic)
CIao! allora, prima del bruciatore della discarica c'è un calvacavia e subito dopo a destra c'è una piazzola enorme.
Aspettateci li ci stiamo sicuramente tutti!
k12147":287226e9 ha detto:per 8.15?
shinjichan":1f6zm7ow ha detto:k12147":1f6zm7ow ha detto:per 8.15?
per arrivare da settimo ad arese ci vogliono 15minuti.
io direi per le 8.30?
squalettoge":1h8jix1z ha detto:presidentessa domani si faccia riconoscere mi h promesos una foto insieme :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :fluffle)
k12147":1j7crsix ha detto:squalettoge":1j7crsix ha detto:presidentessa domani si faccia riconoscere mi h promesos una foto insieme :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :fluffle)
io non ho promesso nulla :culo)
shinjichan":rkzpor3w ha detto:Allora Tek ci vediamo nell'autogrill dopo settimo?
dimenticavo
BUOOOOONGIOOOORNOOOOOO
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... start=9725 :sarcastic)squalettoge":3par2am5 ha detto:k12147":3par2am5 ha detto:squalettoge":3par2am5 ha detto:presidentessa domani si faccia riconoscere mi h promesos una foto insieme :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :fluffle)
io non ho promesso nulla :culo)
come no :contract) :contract) :contract) :asd)