ero su una wolksvater blu e ho parcheggiato davanti a te...ovviamente nn ero quello che guidava
Vampiro":2px87w7o ha detto:k12147":2px87w7o ha detto:ah ieri mi si è pure accesa la spia airbag..muovendo un po' i fili sotto sedile anteriore passeggero si è rispenta :asd) :asd)
la farò controllare per sicurezza ma... è normale???
E' normale ma non lo è...
non è normale che si accenda. E' normale perchè moltissime 147 per la mancanza di una fascetta sotto al sedile (dove passano i cavi airbag laterali) perdano il contatto e segnalino l'avaria.
Solitamente l'avaria però, anche a contatto ripristinato, permane in memoria del body che va azzerato con l'examiner.
Il fatto che a te si spenga muovendo i cavi è strano... (a meno che abbiamo affinato il controllo del body cancellando l'avaria segnalata nel momento in cui viene verificato il perfetto funzionamento)...
shinjichan":3b4eky3h ha detto:yeess hai sentito bene! :asd)
cmq una birra tranquilla tipo quelle del giovedì sera che fanno in brianza
k12147":hzyv1hj6 ha detto:ah ieri mi si è pure accesa la spia airbag..muovendo un po' i fili sotto sedile anteriore passeggero si è rispenta :asd) :asd)
la farò controllare per sicurezza ma... è normale???
Ussignùr Roby Flanders.......doh........ :rotolo) :rotolo) :rotolo)Menelao":2yhrtzke ha detto:Salve Salvino!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
Lacco79":2ry280km ha detto:Ussignùr Roby Flanders.......doh........ :rotolo) :rotolo) :rotolo)Menelao":2ry280km ha detto:Salve Salvino!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
Buonasera a tutti bella gente!!!
Per la birretta se è di venerdì ovviamente io c'è!!! :26)
Lacco79":27dqqfxs ha detto:Ussignùr Roby Flanders.......doh........ :rotolo) :rotolo) :rotolo)Menelao":27dqqfxs ha detto:Salve Salvino!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
Buonasera a tutti bella gente!!!
Per la birretta se è di venerdì ovviamente io c'è!!! :26)