Gud":2948c2bj ha detto:shinjichan":2948c2bj ha detto:oggi io e gud abbiamo fatto pausa pranzo insieme e parlando dei ragazzi del LVC è saltato fuori che mi sono messo a descrivere la macchina incredibile di Vampiro e poi ho fatto una descrizione particolare di Vampiro.. :asd) ma voglio fargliela raccontare a Gud :asd)
ah si si :asd)
ecco un breve schizzo che ne è venuto fuori..
shinjichan":jkx05mq4 ha detto:stevefmx":jkx05mq4 ha detto:buonasera a tutti ragassuoli...oggi credo di aver intravisto vampiro nel parcheggio di media wordl se era lui è davvero bella la macchina...io ero su una golf blu e ho parcheggiato davanti a te...
@ gud 50€?è tantissimo cavolo....
cmq non è il prete di lodi ma di cadilana...sn salito cn lui qualche settimana fa è un pazzo la macchina è stupenda...ma voi dovreste vederlo mentre guida le ferrari....so che al suo compleanno fa un raduno di ferrari e fa far i giri alla gente sul rettilineo che porta da cadilana a corta palasio...quel prete li è un pazzo...se lo vedete guidare nn c credete che è un prete...
@marco ma cn 20 cv in piu nn hai problemi di frizione ecc?te l'ha fatta lui o il suo meccanico?
ciao a tutti ragassuoli vado a far il barman....buona serata e fate i bravi cn le donzelle
La macchina del prete è stata preparata da Balduzzi! :asd) mi hanno parlato anche di questa spece di raduno che organizza per beneficenza (o per pagarsi la gta?) :asd)
cmq anche il prete ci conosce!
stevefmx":clxipjvm ha detto:shinjichan":clxipjvm ha detto:stevefmx":clxipjvm ha detto:buonasera a tutti ragassuoli...oggi credo di aver intravisto vampiro nel parcheggio di media wordl se era lui è davvero bella la macchina...io ero su una golf blu e ho parcheggiato davanti a te...
@ gud 50€?è tantissimo cavolo....
cmq non è il prete di lodi ma di cadilana...sn salito cn lui qualche settimana fa è un pazzo la macchina è stupenda...ma voi dovreste vederlo mentre guida le ferrari....so che al suo compleanno fa un raduno di ferrari e fa far i giri alla gente sul rettilineo che porta da cadilana a corta palasio...quel prete li è un pazzo...se lo vedete guidare nn c credete che è un prete...
@marco ma cn 20 cv in piu nn hai problemi di frizione ecc?te l'ha fatta lui o il suo meccanico?
ciao a tutti ragassuoli vado a far il barman....buona serata e fate i bravi cn le donzelle
La macchina del prete è stata preparata da Balduzzi! :asd) mi hanno parlato anche di questa spece di raduno che organizza per beneficenza (o per pagarsi la gta?) :asd)
cmq anche il prete ci conosce!
se nn ricordo male è stata la prima gta preparata da balduzzi...cmq è un pazzo quel prete li..nessuno si immagina un uomo di quasi 70 anni se nn erro su un'auto da 260/280cv...però è un grande...andrei a messa d alui solo xkè ha un'alfa
k12147":3sel8165 ha detto:ah ieri mi si è pure accesa la spia airbag..muovendo un po' i fili sotto sedile anteriore passeggero si è rispenta :asd) :asd)
la farò controllare per sicurezza ma... è normale???