LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ciao a tutti raghi !

Scusate ma sono un po alterato... sono stato rapinato!!
da gomma auto lodigiana !!! sentite !

- giro gomme
- convergenza
- equilibratura

.........50€!! 100.000 lire!! ma siamo pazzi!?
25 euro la convergenza
25 l'equilibratura!
il giro gratis.....ah grazie! troppo generosi!

quando la commessa me l'ha detto l'ho guardata come per dire "ma è sicura/pazza?" poi lei come per giustificarsi mi ha detto che poi quando voglio mi regolano la pressione gratis (ah beh ci mancherebbe! ) comunque non la digerisco!

Voi per caso siete andati a fare queste operazioni da Gomma auto? quanto vi hanno chiesto?

cazzarola quando avevo la clio ho fatto giro e equilibratura a sant'angelo da battaglia e mi hanno chiesto 15 euro!!

Un prezzo onesto per tutto era 30 max 40 euro ! ....ma non finisce qui ...
:mad2)

shinjichan":33evxnff ha detto:
oggi io e gud abbiamo fatto pausa pranzo insieme e parlando dei ragazzi del LVC è saltato fuori che mi sono messo a descrivere la macchina incredibile di Vampiro e poi ho fatto una descrizione particolare di Vampiro.. :asd) ma voglio fargliela raccontare a Gud :asd)

ah si si :asd)
ecco un breve schizzo che ne è venuto fuori..

vampiro.jpg

Gud":11n70yqm ha detto:
Ciao a tutti raghi !

Scusate ma sono un po alterato... sono stato rapinato!!
da gomma auto lodigiana !!! sentite !

- giro gomme
- convergenza
- equilibratura

.........50€!! 100.000 lire!! ma siamo pazzi!?
25 euro la convergenza
25 l'equilibratura!
il giro gratis.....ah grazie! troppo generosi!

quando la commessa me l'ha detto l'ho guardata come per dire "ma è sicura/pazza?" poi lei come per giustificarsi mi ha detto che poi quando voglio mi regolano la pressione gratis (ah beh ci mancherebbe! ) comunque non la digerisco!

Voi per caso siete andati a fare queste operazioni da Gomma auto? quanto vi hanno chiesto?

cazzarola quando avevo la clio ho fatto giro e equilibratura a sant'angelo da battaglia e mi hanno chiesto 15 euro!!

Un prezzo onesto per tutto era 30 max 40 euro ! ....ma non finisce qui ...
:mad2)
Gud.. guarda io vado sempre li e oltre a quello che hai fatto te io metto anche l'azoto.. ma non super le 30€ :(

teknomotion":38cxigys ha detto:
shinjichan":38cxigys ha detto:
Ciao gente!!!! buon giorno a tutti!
Stamattina grande giorno! sono passato da 115cv @ 140CV!!!!!!!!!!
Santa la peppina! si sentono di brutto!!! :jolly) :jolly)

Dove l'hai rimappata..? ;)

L'ha portata dal mitico Balduzzi! gli ha cambiato propio centralina!

comunque sono incazzato per i 50 € più che altro perchè sembra che da gomma auto solo a me ne hanno chiesti così tanti !!

ah ma forse perchè han fatto più fatica a smontare i cerchi perchè ho i bulloni antifurto.....! :sedia) :matto)

sarà meglio riderci sopra.....

buonasera a tutti ragassuoli...oggi credo di aver intravisto vampiro nel parcheggio di media wordl se era lui è davvero bella la macchina...io ero su una golf blu e ho parcheggiato davanti a te...

@ gud 50€?è tantissimo cavolo....

cmq non è il prete di lodi ma di cadilana...sn salito cn lui qualche settimana fa è un pazzo la macchina è stupenda...ma voi dovreste vederlo mentre guida le ferrari....so che al suo compleanno fa un raduno di ferrari e fa far i giri alla gente sul rettilineo che porta da cadilana a corta palasio...quel prete li è un pazzo...se lo vedete guidare nn c credete che è un prete...

@marco ma cn 20 cv in piu nn hai problemi di frizione ecc?te l'ha fatta lui o il suo meccanico?

ciao a tutti ragassuoli vado a far il barman....buona serata e fate i bravi cn le donzelle

stevefmx":26dxkjnt ha detto:
buonasera a tutti ragassuoli...oggi credo di aver intravisto vampiro nel parcheggio di media wordl se era lui è davvero bella la macchina...io ero su una golf blu e ho parcheggiato davanti a te...

@ gud 50€?è tantissimo cavolo....

cmq non è il prete di lodi ma di cadilana...sn salito cn lui qualche settimana fa è un pazzo la macchina è stupenda...ma voi dovreste vederlo mentre guida le ferrari....so che al suo compleanno fa un raduno di ferrari e fa far i giri alla gente sul rettilineo che porta da cadilana a corta palasio...quel prete li è un pazzo...se lo vedete guidare nn c credete che è un prete...

@marco ma cn 20 cv in piu nn hai problemi di frizione ecc?te l'ha fatta lui o il suo meccanico?

ciao a tutti ragassuoli vado a far il barman....buona serata e fate i bravi cn le donzelle

La macchina del prete è stata preparata da Balduzzi! :asd) mi hanno parlato anche di questa spece di raduno che organizza per beneficenza (o per pagarsi la gta?) :asd)
cmq anche il prete ci conosce!

shinjichan":3hbfa9rh ha detto:
teknomotion":3hbfa9rh ha detto:
Io non l'avrei portata da Balduzzi.. :) e cmq cambiato la centralina..mi sembra strano..quella dell'mjet non va bene.. :scratch)
non so dirti se mi ha montato la centralina del multijet... ma posso dirti che ora la mia miciona schizza che è una bellezza! :sarcastic)

Ti avrà messo una mappa pre-confezionata.. :OK) cmq l'importante è che vada bene,anche se io avrei fatto il lavoro da altri.. :nod)

Buongiorno Lodigiani/e belli/e

Buona Domenica :fluffle)

tutto bene?

io e il mio Amoruccio andiamo al cinema a vedere spiderman 3 :asd)

teknomotion":jruyh657 ha detto:
Ciao Rosy!!! :)
Per fortuna sono single.. :sarcastic) :rotolo)

ciao Tino

perchè? :asd)

non ti piace Spiderman o non ti piace andare al cinema?

Ciao Ivan