LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Menelao":2qrzdfna ha detto:
CIAO DIEGO!!!! :fluffle) :fluffle)

che aveva la macchina? :confusbig)
Ciao Roby :fluffle) eh ieri mattina ho preso una voragine di 10cm circa...l'ammortizzatore è andato a fondo corsa battendo il tampone, ma fortunatamente non si è fatta nulla, cerchio perfetto cos' come braccetti, sospensioni, duomi ecc ecc! :culo) appena ci vediamo ti faccio vedere le foto co il cell, la buca era profonda come 1/4 di ruota! :swear) :swear)

Lacco79":3fs3v0fv ha detto:
Menelao":3fs3v0fv ha detto:

Ciao Roby :fluffle) eh ieri mattina ho preso una voragine di 10cm circa...l'ammortizzatore è andato a fondo corsa battendo il tampone, ma fortunatamente non si è fatta nulla, cerchio perfetto cos' come braccetti, sospensioni, duomi ecc ecc! :culo) appena ci vediamo ti faccio vedere le foto co il cell, la buca era profonda come 1/4 di ruota! :swear) :swear)

:schok) :schok) :schok) :schok)
1/4 di ruota!!!

Menelao":tvwrxn1g ha detto:
Lacco79":tvwrxn1g ha detto:
Menelao":tvwrxn1g ha detto:

1/4 di ruota!!!
Giuro!!Puoi chiederlo a Mauro e Beppe che erano li, incredibile, non sò come ha fatto a non farsi nulla la mia piccola!I cerchi da 17" della Alessio avranno una verniciatura di merda ma sono resistentissimi!!! :?: adeesso posto la foto......peta neh? :asd)

Ecco la buca:
Buca.jpg

Si ma ragazzi le nostre strade sono propio micidiali! ogni volta che prendo una buca/voragine mi viene da piangere!... e i comuni cosa fanno??? se ne fregano! anzi con i soldi che potrebbero essere investisti nella riparazione del manto stradale ci costruiscono inutili e altissimi dossi a ripetizione!
e poi magari installano quelle belle telecamere che ti fregano pure col giallo!

IVAN":2stodv3n ha detto:
Lacco79":2stodv3n ha detto:
Salve a tutti ragazzuòli! :D

Ho fatto controllare la macchina da cima a fondo ed è tutto ok per fortuna!! :nod)

...meno male... :OK)
Ciao Ivan, già a chi lo dici, avevo già il modulo del comune in mano per la denuncia.... :sarcastic) :sarcastic)

IVAN tu e tua moglie potreste esserci domenica 20 maggio per il piacentino? :elio)

sera :D

io non ci sono per il pranzo :culo) :asd) :asd) :asd)

scherzetto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

sarà la volta buona che conosco Katy????? :asd)