LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

ciao Amore Mio :love) :love)

a quest'oraaaaaaaaaaaa????!!!! :asd)

vuoi una cotoletta????? :asd)

Buon giorno... :p sono 1 pò stanco.. :sarcastic) ieri sera :all_coholic) e :magna) un pò troppo.. :asd) cmq tutto bene,a parte una sempre attaccata al cell.. :wall) non sa cosa si è persa.. :D

teknomotion":264kivsh ha detto:
Scritto + grosso no eh.. :sedia) :sedia)
Cmq io ci sono,se fosse di sera stavolta passo.. :sarcastic)
Ciao Tino,no sicuramente sarà a mezzogiorno! :OK) ;) più grosso il forum non me lo permetteva-..... :asd) :asd)

teknomotion":2cv5xa7l ha detto:
Bene,almeno il chiodo stavolta riposa al ritorno.. :sarcastic)
E data la distanza vedrete anche la 147 stavolta...... :asd) :asd)

Azz stamattina ho preso una voragine con la ruota anteriore dx...la macchina va benissimo è perfetta, nessuna vibrazione anomala sterzo perfetto e gomme senza bolle, però ho fatto tutte le foto del caso, ho già avvertito i vigili e domani vado a farla controllare lo stesso e se c'è qualcosa che non va il comune paaaaga!!! :mad2) :mad2) comunque l'ha già provata anche Mauro che mi ha assicurato che è perfetta! :nod) meno male.....se riesco posto le foto della voragine.......

Lacco79":25q3vu0t ha detto:
teknomotion":25q3vu0t ha detto:
Bene,almeno il chiodo stavolta riposa al ritorno.. :sarcastic)
E data la distanza vedrete anche la 147 stavolta...... :asd) :asd)

Azz stamattina ho preso una voragine con la ruota anteriore dx...la macchina va benissimo è perfetta, nessuna vibrazione anomala sterzo perfetto e gomme senza bolle, però ho fatto tutte le foto del caso, ho già avvertito i vigili e domani vado a farla controllare lo stesso e se c'è qualcosa che non va il comune paaaaga!!! :mad2) :mad2) comunque l'ha già provata anche Mauro che mi ha assicurato che è perfetta! :nod) meno male.....se riesco posto le foto della voragine.......

...speriamo bene Dieguito... :OK)

In paese è impossibile evitare le buche.. :swear) ma il problema è che ci sono anche sulle autostrade/tangenziali!!! :wall) E quando le prendi lì è una tragedia!

teknomotion":2lf5xopw ha detto:
In paese è impossibile evitare le buche.. :swear) ma il problema è che ci sono anche sulle autostrade/tangenziali!!! :wall) E quando le prendi lì è una tragedia!

...infatti...io sono riuscito a farmi risarcire per un dosso fuori norma (rottura paraurti ant. della :147) ) lo scorso anno e per la piegatura del telaio dello scooter per una buca profonda 7 cm...(...sempre lo scorso anno...)

teknomotion":2c5vjbwy ha detto:
Vabbè,ma tu sei avvantaggiato.. :sarcastic) :asd)

...assolutamente no...ho fatto le lettere senza dire il lavoro che faccio...mi sono solo studiato tutti i cavilli del CdS...come mia abitudine... :asd)